Calciomercato%3A+Hakimi+ritorna+in+Italia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2022/12/22/calciomercato-hakimi-ritorna-italia-annuncio/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Hakimi ritorna in Italia, c’è l’annuncio

Achraf Hakimi non ha mai nascosto la sua intenzione di ritornare in Italia un giorno e in queste ore è arrivato un annuncio di calciomercato importante.

Dopo un Mondiale da assoluto protagonista, Achraf Hakimi è ritornato a Parigi per iniziare ad allenarsi con il club francese e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Ma le voci su un possibile addio al termine del campionato non sono definitivamente tramontate.

Sul futuro di Hakimi c’è stato un annuncio importante – Calcionow.it

E proprio nelle scorse ore il possibile ritorno in Italia di Hakimi durante il calciomercato estivo è stato al centro della trasmissione su TvPlay di calciomercato.it. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è stato detto e naturalmente quali potrebbero essere gli scenari futuri.

Mercato: ritorna Hakimi, l’annuncio

Il ritorno di Achraf Hakimi in Italia durante una delle prossime sessioni di calciomercato è difficile, ma non impossibile. Il giocatore sicuramente non ha mai nascosto le sue intenzioni e vedremo se alla fine il tutto diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche.

Futuro dell’esterno marocchino che è stato affrontato da Alejandro Camano, procuratore del giocatore del PSG, ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it su TV Play: “Sono molto felice per lui. Ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco da sogno. Per me è come un figlio. E’ stato molto attento alla sua nazionale e non ha sbagliato praticamente nulla“.

Le parole del procuratore di Hakimi sul suo futuro – Calcionow.it

E sul possibile ritorno di Hakimi all’Inter durante una delle prossime sessioni di calciomercato, Camano non ha dubbi: “In questo momento non posso dare certezze. Sicuramente Ausilio ha fatto diverse operazioni quando siamo approdati in nerazzurro, ma per il futuro non lo so. Al momento l’unica certezza sono i tre anni e mezzo di contratto con il Paris Saint-Germain e la volontà del club di puntare sia alla Champions League che al campionato. E sono certo che dopo un Mondiale simile Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma per ora lui è molto felice in Francia“.

Ultime Inter: Camano parla anche di Lautaro

Non solo Hakimi nella scuderia di Camano e il procuratore ha parlato anche del futuro di calciomercato di Lautaro Martinez all’Inter: “Lui è sicuramente molto legato al mondo nerazzurro. Per me è molto importante dire ai tifosi e alla società che un po’ del Mondiale argentino è anche loro. Hanno dato tanta fiducia e tanto amore al calciatore. E’ stata una vittoria importante anche per il calcio italiano. Molti giocatori della Serie A sono importanti in quella Nazionale“.

Parole che tranquillizzano in parte i tifosi nerazzurri visto che il procuratore ha preferito non addentrarsi in un argomento molto delicato. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e alla fine quali saranno le scelte anche dello stesso calciatore argentino.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

5 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

7 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

16 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

19 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

22 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

1 giorno ago