Achraf Hakimi non ha mai nascosto la sua intenzione di ritornare in Italia un giorno e in queste ore è arrivato un annuncio di calciomercato importante.
Dopo un Mondiale da assoluto protagonista, Achraf Hakimi è ritornato a Parigi per iniziare ad allenarsi con il club francese e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Ma le voci su un possibile addio al termine del campionato non sono definitivamente tramontate.
E proprio nelle scorse ore il possibile ritorno in Italia di Hakimi durante il calciomercato estivo è stato al centro della trasmissione su TvPlay di calciomercato.it. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è stato detto e naturalmente quali potrebbero essere gli scenari futuri.
Il ritorno di Achraf Hakimi in Italia durante una delle prossime sessioni di calciomercato è difficile, ma non impossibile. Il giocatore sicuramente non ha mai nascosto le sue intenzioni e vedremo se alla fine il tutto diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro per questioni economiche.
Futuro dell’esterno marocchino che è stato affrontato da Alejandro Camano, procuratore del giocatore del PSG, ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it su TV Play: “Sono molto felice per lui. Ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco da sogno. Per me è come un figlio. E’ stato molto attento alla sua nazionale e non ha sbagliato praticamente nulla“.
E sul possibile ritorno di Hakimi all’Inter durante una delle prossime sessioni di calciomercato, Camano non ha dubbi: “In questo momento non posso dare certezze. Sicuramente Ausilio ha fatto diverse operazioni quando siamo approdati in nerazzurro, ma per il futuro non lo so. Al momento l’unica certezza sono i tre anni e mezzo di contratto con il Paris Saint-Germain e la volontà del club di puntare sia alla Champions League che al campionato. E sono certo che dopo un Mondiale simile Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma per ora lui è molto felice in Francia“.
Non solo Hakimi nella scuderia di Camano e il procuratore ha parlato anche del futuro di calciomercato di Lautaro Martinez all’Inter: “Lui è sicuramente molto legato al mondo nerazzurro. Per me è molto importante dire ai tifosi e alla società che un po’ del Mondiale argentino è anche loro. Hanno dato tanta fiducia e tanto amore al calciatore. E’ stata una vittoria importante anche per il calcio italiano. Molti giocatori della Serie A sono importanti in quella Nazionale“.
Parole che tranquillizzano in parte i tifosi nerazzurri visto che il procuratore ha preferito non addentrarsi in un argomento molto delicato. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e alla fine quali saranno le scelte anche dello stesso calciatore argentino.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…