Calciomercato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BTorno+in+Italia%26%238221%3B
calcionowit
/2022/12/27/calciomercato-annuncio-torno-italia/amp/
Calciomercato

Calciomercato, c’è l’annuncio: “Torno in Italia”

Annuncio a sorpresa da parte di un calciatore in vista del prossimo calciomercato invernale: c’è stata l’apertura per un ritorno in Italia.

La sessione è ormai pronta a partire ed uno dei protagonisti del passato del nostro campionato ha confermato la sua volontà di ripartire dalla Serie A soprattutto per provare a raggiungere sicuramente risultati molto importanti.

Un giocatore ha voglia di ritornare in Serie A – Calcionow.it

Il calciatore ha annunciato la propria volontà di ritornare in Serie A durante il calciomercato invernale. Una possibilità da non escludere, ma molto dipenderà anche dalla volontà del club di scommettere sul giocatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca oppure non ci saranno le condizioni per formalizzare questo arrivo.

Mercato: il calciatore vuole tornare in Italia

La Serie A da sempre è un campionato molto attrattivo e quindi il giocatore ha voglia di ritornare in Italia per cercare di chiudere al meglio la carriera e naturalmente rilanciarsi dopo un periodo non facile. Lui il suo desiderio lo ha espresso, ora non ci resta da capire se il club deciderà di puntare su di lui oppure su una strategia diversa.

Caicedo ha ammesso la sua voglia di ritornare a giocare in Italia ed in particolare alla Lazio in una delle prossime sessioni di calciomercato. E non possiamo escludere che il matrimonio si possa fare già a gennaio considerando che i biancocelesti sono alla ricerca di un vice Immobile.

Caicedo ha confermato la volontà di ritornare in Serie A – Calcionow.it

L’attaccante conosce molto bene l’ambiente oltre che naturalmente il campionato italiano e potrebbe essere forse l’uomo giusto per lo stesso Sarri. L’affare potrebbe concludersi in davvero poco tempo, ma l’ultima parola spetterà al club e al tecnico dei biancocelesti. Sappiamo che sarà molto complicato per diversi motivi, ma un tentativo ci potrebbe essere e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro per capire se si potrà vedere ancora Caicedo in biancoceleste.

Lazio, Caicedo: “Voglio tornare in biancoceleste”

La volontà di ritornare alla Lazio Caicedo la ha ammessa ai microfoni di Radiosei, riportato da cittaceleste.it. “Le cose stanno andando molto bene in Arabia – ha detto l’attaccante – ultimamente ho segnato anche un gol molto simile a quello che ho fatto contro la Roma quando c’era in porta Olsen“.

La Lazio mi manca moltissimo. E’ la mia seconda casa e la squadra per cui tifo – ha aggiunto – mi manca l’ambiente e anche i compagni di club. Spero un giorno di poter indossare nuovamente la maglia. Adesso riesco ad allenarmi con continuità e questo mi permette di stare bene fisicamente e mentalmente. Sicuramente la rete alla Roma è forse il ricordo più bello. Lo stadio era pieno ed è stato stupendo. Ricordo anche la cena di Natale del 2019: pronuncia la parola Scudetto, ci credevamo tutti. Poi il Covid ci ha fermato, eravamo molto convinti“.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Sarà Gyokeres il nuovo numero 9, arriva per una cifra monstre

Viktor Gyokeres potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona in estate. C'è un top club in vantaggio…

1 ora ago

Niente Juve, un’altra Big prende Conceicao per 34 milioni

Francisco Conceicao rischia di non rimanere alla Juventus: sul gioiello portoghese è piombata un'altra big,…

3 ore ago

Milan: Jovic ai saluti? Il padre svela tutto

Dopo mesi di agonia, Luka Jovic è tornato protagonista per questo finale di stagione con…

3 ore ago

Thiago Motta sta tornando: allenerà un’altra big di Serie A

Thiago Motta può essere il nome a sorpresa del club. L'allenatore, infatti, non vuole restare…

5 ore ago

Allarme Thuram alla Juve: tegola per Tudor

Dopo il pari in casa della Roma scatta l'allarme Thuram alla Juventus: brutta tegola per…

7 ore ago

Sta firmando con una big di Serie A: ha convinto il presidente

Svolta in Serie A con il valzer delle panchine pronto a decollare perché sono diversi…

9 ore ago