Juventus%3A+addio+improvviso%2C+lo+vuole+l%26%238217%3Ballenatore
calcionowit
/2022/12/30/juventus-addio-improvviso-lo-vuole-allenatore/amp/
Calciomercato

Juventus: addio improvviso, lo vuole l’allenatore

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo e potrebbe essere un addio improvviso: un allenatore lo ha messo nel mirino.

Se da una parte la Juventus deve impegnarsi per ridurre il distacco dal primo posto, dall’altra i bianconeri dovranno anche decidere come muoversi sul mercato considerando la necessità di dare ad Allegri una rosa molto competitiva.

La Juventus potrebbe perdere uno dei suoi big – Calcionow.it

Ma il calciomercato invernale potrebbe portare anche un addio improvviso e inaspettato: un club lo ha messo nel mirino su suggerimento del proprio allenatore e non si esclude una partenza. Diciamo che i bianconeri potrebbero avere altre idee in testa, ma tutto può succedere e quindi nessuna ipotesi è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Calciomercato Juve: addio a sorpresa, lo vuole il tecnico

La Juventus ha sicuramente diversi giovani in rosa, ma soprattutto uno ah colpito un allenatore e per questo motivo si ipotizza un tentativo per magari provare a strappare il giocatore ai bianconeri e cercare di regalarlo al proprio tecnico e naturalmente alzare la qualità della propria rosa.

Secondo quanto ammesso da Viviano alla trasmissione di calciomercato.it su TV Play, Pirlo ha chiesto ai suoi dirigenti di seguire da vicino Miretti e ci potrebbe essere un tentativo già durante il calciomercato invernale. Diciamo che un sondaggio è avvenuto in estate, ma da parte dei bianconeri la porta è stata chiusa immediatamente.

Miretti piace molto a Pirlo – Calcionow.it

Lo stesso dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, ma tutto può succedere e quindi non ci resta che aspettare il mese di gennaio per aver un quadro più chiaro della situazione e anche capire se ci sono possibilità di una fumata bianca.

Diciamo che per il momento sembrano essere pari a zero considerando anche il fatto che Allegri non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sulla partenza del giocatore. Ma tutto può succedere considerando anche che ultimamente il giocatore non sembra aver trovato lo spazio che si aspettava.

Ultime Juve: Pirlo ‘innamorato’ di Fagioli e Miretti

Andrea Pirlo non ha messo solamente nel mirino Miretti in vista del prossimo calciomercato. Il tecnico bianconero, come ammesso anche dallo stesso Viviano, è innamorato calcisticamente anche di Fagioli, ma su di lui per diversi motivi non c’è mai stato un reale tentativo da parte della squadra turca.

Naturalmente la strada è lunga e ancora tutto può succedere. Viviano ha confermato che il suo club guarda con molto interesse ai bianconeri e sono pronti a piazzare l’affondo in caso di aperture. Bisogna dire che per il momento non ci sono aperture, ma il mercato è lungo e quindi può davvero succedere di tutto nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Conte al Milan, retroscena assurdo: “Va in vacanza”

Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…

2 ore ago

Colpo Lucumì in Serie A: rivelazione dell’agente, niente Milan

Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…

3 ore ago

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

6 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

8 ore ago

Dalla Juve all’Inter, bomber in arrivo: cifra già decisa

Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…

8 ore ago

Infortunio prima della Champions: c’è lesione, stagione finita

L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…

9 ore ago