Juventus%3A+Allegri+trema%2C+ancora+un+infortunio
calcionowit
/2022/12/30/juventus-allegri-trema-ancora-infortunio/amp/
News

Juventus: Allegri trema, ancora un infortunio

La preparazione della Juventus verso Cremona ha ancora un nuovo intoppo: l’ennesimo infortunio fa tremare ancora Allegri.

Prosegue la marcia dei bianconeri verso la ripresa del campionato. In questo pomeriggio la squadra torinese ha effettuato una amichevole contro lo Standard Liegi, ultima uscita prima della partita di Cremona.

Ancora un infortunio in casa Juve: Allegri trema – Calcionow.it

E proprio in casa Juventus è stato registrato un nuovo infortunio che fa tremare ancora una volta Massimiliano Allegri. La speranza è sempre quella di non dover fare i conti con un nuovo lungo stop, ma le condizioni del calciatore saranno valutate nelle prossime ore e solo in quel momento sapremo l’entità di questo problema fisico. La partita contro la Cremonese è ormai alle porte e il contrattempo potrebbe portare i bianconeri a dover cambiare ancora i programmi.

Juve: ancora un infortunio, le ultime

La situazione in casa bianconera in vista della Cremonese è davvero molto complicata. Pogba è ancora out per un problema fisico, Rabiot è rientrato da poco e non sarà al meglio della condizione. Vlahovic è ai box mentre Di Maria e Paredes raggiungeranno Torino solamente il 2 gennaio. Senza dimenticare Bonucci infortunato e Chiesa non al meglio della condizione.

Una lunga lista che potrebbe vedere la presenza anche di Szczesny. Il portiere della Juventus ha accusato un infortunio al collo abbandonando dopo solo un tempo l’amichevole contro lo Standard. Allegri ha provato a tranquillizzare tutti parlando di un problema di poco conto, ma allo stesso tempo ribadito che Perin è pronto.

Szczesny ha accusato un infortunio al collo – Calcionow.it

Il polacco nei prossimi giorni si sottoporrà a tutti i controlli medici e solamente in caso ok scenderà in campo contro la Cremonese. Diciamo che per il momento la strada della precauzione dovrebbe prevalere considerando anche i diversi impegni che ci sono in programma. Ma ancora davvero tutto può accadere ed una decisione definitiva sarà presa solamente a ridosso della sfida. La speranza naturalmente è quella di poter contare su di lui per cercare di ridurre al minimo l’emergenza.

Ultime Juve: la probabile formazione contro la Cremonese

L’infortunio di Szczesny allunga la lista degli indisponibili in casa Juventus anche se Allegri sul portiere deciderà solo a ridosso della sfida. Sicuri assenti, invece, Cuadrado, Bonucci, De Sciglio, Vlahovic e Pogba. Per Chiesa quasi certamente la panchina.

Questo significa che le scelte sono obbligate considerando che Rabiot, Di Maria e Paredes difficilmente saranno in grado di partire dall’inizio. Davanti a Perin o Szczesny agiranno Danilo, Bremer e Alex Sandro. Possibile spazio per Soulé a destra con Kostic a sinistra mentre Fagioli affiancherà Locatelli e McKennie sulla linea mediana. Kean e Milik la coppia d’attacco. Ma attenzione alle possibili sorprese che in casa bianconera con Allegri in panchina sono sempre dietro l’angolo.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

47 minuti ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

3 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

12 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

15 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

18 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

22 ore ago