Arriva un annuncio importante su Hernandez soprattutto in chiave calciomercato e Serie A: ecco le sue parole e cosa cambia per il futuro del calciatore.
La stagione è pronta ad entrare nel vivo, ma molte squadre iniziano a guardare con fiducia al futuro e l’estate si candida ad essere fondamentale per consentire ai club di trovare i giusti rinforzi in vista di un campionato da protagonista.
E in queste ultime ore c’è stato un annuncio fondamentale su Hernandez in ottica calciomercato estivo. Il giocatore piace sicuramente a diverse squadre e le parole dell’agente sembrano dare delle indicazioni sicuramente molto importanti sul futuro. E andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Dopo un Mondiale sicuramente da assoluto protagonista (anche per il grave infortunio del fratello ndr), Theo Hernandez sta cercando di conquistare il Milan con assist e gol e trascinarlo naturalmente a risultato importanti sia in campionato che a livello internazionale.
E in ottica calciomercato l’agente di Hernandez ha dato un annuncio fondamentale ai microfoni di SerieANews.com. Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo e per questo motivo ci attendiamo delle importanti novità soprattutto a livello degli interessamenti delle altre squadre.
Il procuratore del francese ha ribadito che il suo assistito si trova molto bene a Milano e potrebbe addirittura restare fino alla fine della carriera con la maglia rossonera. Naturalmente nel calcio è tutto possibile e quindi il condizionale in questi casi è d’obbligo considerando che non posiamo escludere nessuna ipotesi.
Vedremo quindi cosa succederà nei prossimi mesi e soprattutto quando se alla fine il sogno dei tifosi milanisti di poter contare a lungo sul terzino sarà possibile oppure no. Sicuramente le dichiarazioni dell’agente hanno fatto molto piacere ed ora sono pronti a godersi ancora di più le giocate del francese. Naturalmente in attesa dell’estate che si preannuncia ad essere molto calda in questo senso.
Naturalmente l’annuncio di Hernandez non è destinato a spegnere le voci di calciomercato sul francese. Il terzino piace a tutte le big e diverse squadre in estate potrebbero decidere di piazzare un colpo importante e naturalmente sondare il terreno per valutare la fattibilità di questa operazione.
Il Milan, stando a quanto sappiamo, è pronto ad opporre resistenza anche per il volere del proprio terzino. Naturalmente, però, il calcio è particolare e davvero tutto può succedere. Questo apre la strada all’ipotesi di una cessione in un futuro anche se le parole dell’agente fanno sognare in grande i tifosi oltre che naturalmente anche Pioli, tecnico che spera di poter contare sempre sul terzino.
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…
Il calcio italiano dice addio ad uno dei suoi volti storici: era noto anche in…
L’eliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…