In casa Lazio tiene banco sicuramente la questione Milinkovic-Savic. E poco prima della sfida contro il Sassuolo sono arrivate le dichiarazioni di Tare.
L’estate si avvicina e come sempre tiene banco in casa biancoceleste Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è in scadenza nel 2024 e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo non è ancora arrivato.
Del futuro di calciomercato di Milinkovic-Savic se ne è parlato prima di Sassuolo-Lazio ed è arrivato un annuncio importante. Parole sicuramente molto chiare da parte del direttore sportivo biancoceleste. Naturalmente, come ben sappiamo, ancora tutto può succedere e il contratto in scadenza nel 2024 è un peso importante e non semplice da superare nel giro di davvero poco tempo.
Il Newcastle lo vuole subito, la Juventus in estate. Il futuro di Milinkovic-Savic continua ad essere in bilico e sicuramente i prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali. Come detto in precedenza, il contratto in scadenza nel 2024 costringe la Lazio a prendere una decisione molto importante nel giro di poco tempo. Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che Lotito non ha nessuna intenzione di perderlo a parametro zero.
Destino di Milinkovic-Savic che è stato alla base dell’intervista di Igli Tare a pochi minuti da Sassuolo-Lazio. Le parole del ds biancoceleste sono state chiare e soprattutto chiariscono meglio il quadro in ottica calciomercato invernale.
L’ex attaccante ha svelato che non incontra da oltre un mese i suoi agenti e che il rapporto continua ad essere ottimo. Questo consente di trattare con tranquillità un eventuale rinnovo, ma anche una partenza. Diciamo che per il momento l’ipotesi più probabile è quella sempre di una separazione in estate considerando anche la volontà del serbo.
Stando alle ultime indiscrezioni, il serbo è disposto ad aspettare la fine del campionato per capire i movimenti della Juventus e quindi magari sposare il progetto bianconero. Anche se non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si chiuderà la sessione invernale.
Possibile una sfida di calciomercato a due per Milinkovic-Savic anche se bisogna dire che in estate la situazione potrebbe cambiare ancora una volta. Newcastle e Juventus ci pensano ormai da tempo e sono pronti ad affondare il colpo per arrivare alla fumata bianca e regalare al proprio tecnico un rinforzo importante.
In corsa, però, restano anche le altre squadre di Premier e le spagnole. Insomma una vera e propria voltata che si deciderà in estate visto che, almeno per il momento, la Lazio non sembra avere nessuna intenzione di lasciarlo partire. Poi naturalmente tutto può cambiare e i prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali.
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…
Clamorosa operazione di mercato: dalla Juventus all'Inter per 85 milioni di euro. Ecco tutti i…