Svolta+Ancelotti%3A+ritorna+in+Italia%2C+firma+con+una+big
calcionowit
/2023/01/16/svolta-ancelotti-ritorna-italia-firma-big/amp/
News

Svolta Ancelotti: ritorna in Italia, firma con una big

L’avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid sembra essere ormai finita: per lui possibile un ritorno in Italia in una big.

Nonostante un contratto in scadenza nel 2024, i prossimi quasi certamente saranno gli ultimi mesi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Secondo quanto riferito da fichajes.net, la sconfitta in Supercoppa ha incrinato ancora di più il rapporto con la società e ormai la separazione sembra essere questione di settimane.

Ancelotti sembra essere sempre più vicino al ritorno in Serie A – Calcionow.it

Per Ancelotti, comunque, il futuro è molto chiaro e gli dovrebbe riservare il ritorno in Italia e la firma con una big. Una esperienza che per lui è destinata ad essere importante considerando anche come è finita l’avventura di Napoli.

Serie A: ritorna Ancelotti, ecco con chi firma

Carlo Ancelotti e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare in estate. Dopo aver lasciato il nostro campionato con il flop Napoli, il tecnico emiliano ha deciso di proseguire le esperienze all’estero per dimostrare di essere ancora uno dei big a livello mondiale. Ora, però, la sua esperienza al Real Madrid sembra essere davvero agli sgoccioli e per questo motivo le porte dell’Italia dovrebbero riaprirsi.

Inutile dire che il suo nome è destinato ad essere accostato a diverse squadre (in passato si è parlato anche del Brasile), ma il futuro di Ancelotti quasi certamente sarà in Italia e magari in una squadra che sicuramente gli ha permesso di togliersi molte soddisfazioni come il Milan. Inutile dire che le ultime prestazioni mettono in bilico, nonostante il rinnovo, la posizione di Pioli e gli stessi rossoneri potrebbero decidere di puntare sull’opzione romantica e cercare con lui di ritornare a vincere anche in Europa.

Per Ancelotti possibile ritorno al Milan in estate – Calcionow.it

Per l’attuale allenatore del Real Madrid c’è anche un’altra opzione da non sottovalutare: quella della Roma. In passato più volte c’è stata questa opportunità, ma alla fine non si è mai arrivati all’accordo. Questa potrebbe essere la volta buona considerando anche che ormai il destino di Mourinho sembra essere lontano dalla Capitale.

Ultime Ancelotti: resta in piedi l’ipotesi Brasile

Milan e Roma le opzioni più probabili per Ancelotti nel 2023 in Serie A. Ma attenzione ad una pista molto importante come quella del Brasile. I contatti ci sono stati in passato e dalla Spagna confermano anche la disponibilità del tecnico italiano di sedersi ad un tavolo al termine della stagione per valutare questa opzione.

Una soluzione, quindi, da non escludere e che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. Una cosa per il momento è certa: Ancelotti sembra essere lontano dalla permanenza dal Real Madrid e i tifosi di Milan e Roma sognano in grande per la prossima stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

3 minuti ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

1 ora ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

8 ore ago

Napoli, addio Conte? Circola una voce sul sostituto già scelto

L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…

9 ore ago

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

12 ore ago

Zapata ha firmato, è pronto al rientro: ha scelto dove giocherà

Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…

14 ore ago