Inter%3A+Skriniar+via+a+20+milioni%2C+subito+il+sostituto
calcionowit
/2023/01/21/inter-skriniar-psg-sostituto/amp/
Calciomercato

Inter: Skriniar via a 20 milioni, subito il sostituto

L’Inter potrebbe salutare subito Milan Skriniar. Il difensore slovacco dovrebbe andare via a 20 milioni: spunta il nome del sostituto.

Sono ore calde in casa Inter con la società nerazzurra che potrebbe dire subito addio a Milan Skriniar. Il calciatore ha l’accordo con il PSG, ma il Biscione non vorrebbe perderlo a costo zero: cosa sta succedendo.

I nerazzurri alla ricerca del sostituto – CalcioNow

L’Inter valuta attentamente la situazione Milan Skriniar. Il difensore slovacco infatti è in scadenza ed ha già rivelato alla dirigenza nerazzurra che non ha intenzione di rinnovare. I dirigenti si aspettavano ben altro attaccamento alla maglia da parte del calciatore. Invece la ricca proposta del PSG, da ben 8 milioni all’anno, ha subito convinto il calciatore. Una delusione per il Biscione, se solamente si pensa che pochi mesi fa allo slovacco era stata assegnata la fascia di capitano.

Inter, Skriniar via subito: chi lo sostituirĂ 

I tifosi dell’Inter hanno ricevuto da L’Equipe la notizia che in molti aspettavano. Infatti il difensore slovacco ha un accordo di massima con Il Paris Saint-Germain. I nerazzurri lo sospettavano da un po’ visto che il procuratore del calciatore non ha dato mai l’idea di poter accettare l’offerta del Biscione.

Tutti i dettagli sulla cessione dello slovacco – CalcioNow

L’Inter così sta cercando di piazzare Skriniar da novembre, anche alla luce dei suoi comportamenti. Secondo TuttoSport Marotta sta facendo di tutto pur di non perdere il calciatore a parametro zero. Infatti la Supercoppa Italiana vinta a Riad contro il Milan, non è servita a placare il malcontento del calciatore slovacco.

In casa Inter si cerca quindi subito il sostituto di Skriniar. Per avere il calciatore subito, il Paris Saint-Germain sarebbe disposto ad offrire tra i 10 ed i 15 milioni. I dirigenti nerazzurri però vorrebbero un’offerta da almeno 20 milioni di euro. Da fonti nerazzurre spunta la volontà di tenere il calciatore fino a fine stagione. Nonostante ciò di fronte ad un’offerta da 20 e più milioni, i nerazzurri potrebbero cedere subito il calciatore.

L’Inter pensa a Rodrigo Becao dell’Udinese e Tiago Djalo del Lille da acquistare nel corso del calciomercato di gennaio.

Inter, alla ricerca del sostituto di Skriniar: caccia al sostituto

In questo momento l’Inter si andrebbe a privare di Skriniar, senza avere ancora il sostituto. La società nerazzurra seppur il difensore dovesse andare via a zero, sarebbe pronta ad incassare 5-6 milioni dalla vendita di Nicolò Zaniolo da parte della Roma.

Infatti l’Inter potrebbe dire addio a Brozovic e Dumfries. Infatti sul centrocampista è in ballo uno scambio con il Barcellona che ha messo sul piatto Franck Kessie. Mentre per quanto riguarda il terzino olandese, sono diverse le squadre di Premier League interessate. Inoltre i nerazzurri avrebbero individuato in Taj Buchanan del Bruges il sostituto.

udinese
Loris Porciello

Recent Posts

Dal Real il primo colpo dell’Inter: è stato fatto fuori

Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…

1 ora ago

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

3 ore ago

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

3 ore ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ  in Premier League…

4 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

7 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

9 ore ago