La Juventus la prossima stagione potrebbe cambiare la guida tecnica e il nuovo allenatore è pronto a regalare un colpo di calciomercato dal Bayer.
Vista la penalizzazione e una seconda parte non semplice, alla Continassa stanno iniziando a programmare con molta attenzione la prossima stagione e siamo certi che ci saranno diverse novità (non solo dal punto di vista tecnico).
La Juventus potrebbe decidere di ripartire da un nuovo allenatore e proprio questo dovrebbe chiedere alla società un rinforzo di calciomercato dal Bayer Leverkusen. Il calciatore piace molto al tecnico e per questo motivo è pronto a richiedere alla società un sacrificio importante per avere un calciatore importante in rosa per provare a fare un campionato da protagonista.
Calciomercato Juve: colpo dal Bayer, lo vuole il tecnico
Sarà una sessione estiva di mercato ricca di trattative e di colpi per i bianconeri. Alla Continassa stanno pensando di dare vita ad un nuovo ciclo e per farlo naturalmente ci sarà bisogno di chiudere molti affari in entrata e quindi ci attendiamo ben presto già dei contatti con i club per iniziare a intavolare i discorsi e anticipare molto la concorrenza. Naturalmente sugli obiettivi un peso importante lo avrà la scelta della panchina.
Il destino di Allegri sembra essere segnato e il nuovo tecnico è pronto a consigliare ai dirigenti giocatori utili per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal Sun, Conte ha un debole calcistico nei confronti di Hincapié e proprio il giocatore del Bayer potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato della Juventus.
Il tecnico leccese lo vorrebbe già subito al Tottenham, ma si tratta di una trattativa difficile da portare al termine in questi ultimi giorni di mercato. Per questo motivo l’ex Inter è pronto a chiederlo ai bianconeri in caso di ritorno a Torino e diciamo che il profilo potrebbe essere davvero molto utile per la Juventus considerando anche il fatto che in quel reparto in questa stagione ci sono state diverse lacune.
Mercato: sfida Inter-Juve per Hincapié
La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo per Hincapié durante il calciomercato estivo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore. Le ultime notizie, infatti, parlano anche di un giocatore da tempo nel mirino dell’Inter per sostituire Skriniar e i nerazzurri potrebbero essere i veri rivali dei bianconeri in questa cosa ad uno dei centrali emergenti più forti a livello dei campionati europei.
Juventus e Inter ci pensano, ma tutto dipenderà dal Tottenham. Il club inglese potrebbe anticipare tutti e regalarsi un colpo importante in anticipo. Resta da capire la volontà di Hincapié di lasciare subito la Germania o magari deciderà di aspettare la fine della stagione per avere maggiori chance.