Non è un periodo fortunato per Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham sarà operato d’urgenza. Ecco le sue condizioni.
Non è sicuramente un momento fortunato per Antonio Conte. I risultati in campo non arrivano e nelle prossime settimane l’allenatore non potrà sedersi in panchina per un problema di salute.
Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è stato ricordato d’urgenza dopo un malore e nelle prossime ore sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Una brutta notizia che potrebbe sempre più allontanarlo da un suo rinnovo con il Tottenham considerando la fatica che sta facendo a stare lontano dalla famiglia e anche questo problema fisico non del tutto indifferente.
Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi per Antonio Conte. I risultati in campo non stanno arrivando ed ora anche questo problema fisico che non gli consentirà di essere in panchina per diverso tempo. Difficile a questo punto anche la presenza in campo nella sfida contro il Milan. In questo momento, però, la cosa priorità è quella di riuscire a recuperare nel migliore dei modi dal problema di salute e naturalmente provare a guidare il Tottenham il prima possibile prima di prendere una decisione sul suo futuro.
Ma per ora la notizia è questo stop forzato dovuto a dei gravi problemi di salute. Il ricovero è stato deciso a causa di diversi dolori addominali che Antonio Conte accusava ormai da alcuni giorni. Le analisi hanno evidenziato una colecistite e quindi sarà operato per l’asportazione della cistifellea.
Subito dopo ci sarà un lungo periodo di recupero e non è assolutamente chiaro quando il tecnico potrà finalmente tornare in panchina a guidare il Tottenham. La speranza naturalmente è quella di essere in campo nel giro di poco tempo, ma la strada è lunga e il club ha preferito non dare altre indicazioni in attesa anche di avere delle certezze dai medici.
Questo problema di salute potrebbe allontanare ancora di più Antonio Conte dal Tottenham. In questo momento il contratto è in scadenza e sicuramente a fine stagione ci sarà un incontro per provare a trovare l’intesa, ma diciamo che per il momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella di una separazione.
Conte, infatti, ha voglia di ritornare in famiglia e diciamo che questo piccolo problema potrebbe aumentare ancora di più la propria volontà di provare una nuova esperienza in Italia e lasciare l’Inghilterra. Ma, come detto in precedenza, il tempo ancora c’è e in questo momento l’importante è riuscire a guarire il prima possibile e tornare in panchina.
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…
Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…
Possibile colpo di scena per il Milan che rischia davvero di dover rivoluzionare una rosa…