La mancata cessione di Zaniolo potrebbe avere dei risvolti importanti breve tempo. Ecco la dura decisione del calciatore.
Nicolò Zaniolo e la Roma: un rapporto che dovrà durare fino al termine della stagione. Il giocatore, infatti, non è stato ceduto e quindi dovrà completare il campionato con la maglia giallorossa.
Ma i rapporti sono molto tesi e il calciatore sembra aver presto una dura decisione contro la Roma. Una vicenda, quindi, che non è assolutamente finita qui e non ci resta che aspettare per capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane. Al momento la certezza è che il calciatore sarà costretto a trovare una mediazione con il club capitolino.
I rapporti tra la Roma e Zaniolo sono sempre più tesi. I giallorossi sono pronti a tenerlo fuori rosa almeno fino al termine della stagione e questo potrebbe complicare (e non poco) la carriera dell’ex Inter. Inutile dire che sei mesi di stop sono destinati a rendere difficile un suo trasferimento a giugno per la cifra richiesta dal club capitolino e soprattutto priverebbe il calciatore di una convocazione da parte di Mancini. E proprio per questo proprio il direto interessato sarebbe pronto ad andare fino in fondo e provare a far valere le sue ragioni.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Zaniolo sarebbe pronto ad aprire un contenzioso legale contro la Roma per mobbing e pressioni psicologiche. Una causa che ha come principale obiettivo il reintegro in rosa e naturalmente anche un risarcimento per quanto avvenuto nelle ultime settimane.
La situazione, quindi, è delle più complicate e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso. Ma una cosa ormai sembra essere certa: nessuno dei due vuole fare un passo indietro e questo quasi certamente porterà ad una battaglia tra i diretti interessati almeno fino a quando non si arriverà ad una soluzione.
L’idea del contenzioso legale da parte di Zaniolo è nata anche per non rischiare di rimanere fuori rosa fino al termine della stagione e complicare il suo passaggio dalla Roma al Milan. Il Messaggero è certo che i rossoneri saranno la prossima squadra dell’attuale numero 22 giallorosso e quindi il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione.
Per il momento si è deciso di aspettare la conferenza stampa di Tiago Pinto di fine mercato. Dopo saranno fatte le scelte: possibile un contenzioso legale se la Roma non aprirà al suo reintegro in rosa. Un braccio di ferro, quindi, destinato a continuare e che rischia di essere una sconfitta per tutti.
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…