La mancata cessione di Zaniolo potrebbe avere dei risvolti importanti breve tempo. Ecco la dura decisione del calciatore.
Nicolò Zaniolo e la Roma: un rapporto che dovrà durare fino al termine della stagione. Il giocatore, infatti, non è stato ceduto e quindi dovrà completare il campionato con la maglia giallorossa.
Ma i rapporti sono molto tesi e il calciatore sembra aver presto una dura decisione contro la Roma. Una vicenda, quindi, che non è assolutamente finita qui e non ci resta che aspettare per capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane. Al momento la certezza è che il calciatore sarà costretto a trovare una mediazione con il club capitolino.
I rapporti tra la Roma e Zaniolo sono sempre più tesi. I giallorossi sono pronti a tenerlo fuori rosa almeno fino al termine della stagione e questo potrebbe complicare (e non poco) la carriera dell’ex Inter. Inutile dire che sei mesi di stop sono destinati a rendere difficile un suo trasferimento a giugno per la cifra richiesta dal club capitolino e soprattutto priverebbe il calciatore di una convocazione da parte di Mancini. E proprio per questo proprio il direto interessato sarebbe pronto ad andare fino in fondo e provare a far valere le sue ragioni.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Zaniolo sarebbe pronto ad aprire un contenzioso legale contro la Roma per mobbing e pressioni psicologiche. Una causa che ha come principale obiettivo il reintegro in rosa e naturalmente anche un risarcimento per quanto avvenuto nelle ultime settimane.
La situazione, quindi, è delle più complicate e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso. Ma una cosa ormai sembra essere certa: nessuno dei due vuole fare un passo indietro e questo quasi certamente porterà ad una battaglia tra i diretti interessati almeno fino a quando non si arriverà ad una soluzione.
L’idea del contenzioso legale da parte di Zaniolo è nata anche per non rischiare di rimanere fuori rosa fino al termine della stagione e complicare il suo passaggio dalla Roma al Milan. Il Messaggero è certo che i rossoneri saranno la prossima squadra dell’attuale numero 22 giallorosso e quindi il suo entourage è al lavoro per trovare una soluzione.
Per il momento si è deciso di aspettare la conferenza stampa di Tiago Pinto di fine mercato. Dopo saranno fatte le scelte: possibile un contenzioso legale se la Roma non aprirà al suo reintegro in rosa. Un braccio di ferro, quindi, destinato a continuare e che rischia di essere una sconfitta per tutti.
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…
L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…
Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…
Una stagione che sembrava iniziata benissimo per Duvan Zapata con 3 gol nelle prime 7…