Juventus%3A+altra+brutta+notizia%2C+centra+Dazn
calcionowit
/2023/02/05/juventus-brutta-notizia-tifosi-tremano/amp/
Categories: News

Juventus: altra brutta notizia, centra Dazn

Non solo la penalizzazione, per la Juventus in arrivo un’altra brutta notizia. E l’annuncio fa tremare i tifosi.

Il momento non è sicuramente positivo per la Juventus. I risultati in campo faticano ad arrivare e diciamo che il futuro non sembra essere tanto roseo come magari ci si poteva immaginare in passato.

Brutte notizie in casa Juventus: ecco le ultime notizie – Calcionow.it

Infatti, con la penalizzazione arriva un’altra brutta notizia per la Juventus ed ora i tifosi iniziano a tremare davvero. La speranza è quella di poter guardare al futuro con maggiore fiducia, ma in questo momento è davvero molto difficile per i motivi che vi abbiamo illustrato in precedenza, ma anche tutte le cose che succederanno nelle prossime settimane.

Juventus: i tifosi tremano, l’annuncio

I 15 punti di penalizzazione sicuramente stanno creando diversi problemi dal punto di vista morale per i bianconeri. Inutile dire che le ultime prestazioni in campionato sono sicuramente condizionati da quanto successo con la giustizia sportiva e c’è bisogno di un cambio di passo per provare ad avvicinare alcuni obiettivi che, stando ad inizio stagione, erano primari.

Ora, però, la situazione è completamente differente e il rischio è quello di dover fare i conti con un futuro molto meno roseo rispetto a quello immaginato. Secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, la penalizzazione porterà a chiudere in una posizione diversa da quella immaginata e di conseguenza i soldi dei diritti tv saranno inferiori. Una brutta notizia per il club bianconero soprattutto in ottica prossima stagione.

La Juventus potrebbe cedere alcuni giocatori per questioni economiche – Calcionow.it

Inutile negare che queste entrate sono molto utili sia per appianare i conti che per programmare magari qualche entrata. Ora alla Continassa si dovranno fare dei ragionamenti per cedere qualche big per sopperire a questa assenza. Naturalmente si tratta di discorsi che saranno approfonditi solamente al termine della stagione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto piĂą chiaro sui bianconeri e anche sul futuro del club.

Ultime Juventus: la situazione non è rosea

La penalizzazione e le entrate economiche inferiori rispetto a quanto previsto sembrano confermare una situazione non sicuramente rosea in casa Juventus. Nelle prossime settimane saranno effettuati naturalmente tutti gli approfondimenti del caso per capire se si dovranno vendere i big oppure il Coni cambierĂ  la situazione.

La speranza naturalmente è la seconda, ma su questa vicenda non si hanno per il momento certezze e si aspetteranno le prossime settimane. Le ipotesi, come detto in precedenza, sono diverse e non ci resta che attendere ora marzo e aprile per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente capire se la Juventus potrà contare su tutte le entrate oppure dovrà fare i conti con un quadro economico diverso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Tifosi della Fiorentina increduli, la Juve ne prende altri due dai viola

Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono giĂ  proiettate…

59 minuti ago

Addio Gasperini: annuncio da Bergamo, individuato il sostituto

C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…

2 ore ago

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualitĂ  e può portare numerose sorprese anche…

9 ore ago

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…

10 ore ago

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

13 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

15 ore ago