Clamorosa notizia: è rottura tra l’allenatore e il presidente. E a questo punto l’ipotesi di un esonero sembra essere sempre più probabili.
Il calciomercato si è chiuso e iniziano ad arrivare i primi dissidi tra tecnici e presidenti. Il caso più noto è sicuramente quello di De Rossi, ma ci sono anche altri animi caldi e il rischio di decisione è molto drastico.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, un tecnico ha avuto un duro scontro con il suo presidente e a questo punto non possiamo escludere un esonero immediato. Le riflessioni sono in corso, per ora l’allenatore è confermato ma tutto può succedere e i prossimi giorni saranno fondamentali.
Le tensioni tra i tecnici e la società ormai sono quasi all’ordine del giorno. Lo scontro tra Juric e Vagnati è diventato storico, ma anche il duro sfogo di De Rossi contro il suo ds ribadendo che ad oggi non è assolutamente semplice guidare una squadra, ma allo stesso anche fare il dirigente di un club. In questo caso il duro confronto c’è stato tra l’allenatore e il presidente e non si possono escludere decisioni drastiche considerando anche che non sarà semplice andare avanti insieme.
Dalla Francia parlano di una rottura tra Fonseca e il presidente del Lille. In particolare, il tecnico transalpino non avrebbe accettato alcune intromissioni del numero uno della società poco prima di una partita fondamentale contro il Reims e da qui tra i due ci sarebbe stato un duro confronto che si è concluso, almeno per il momento, con un nulla di fatto.
Nessuna decisione drastica, ma sono comunque in corso riflessioni per provare ad arrivare ad una soluzione definitiva. I rapporti sono sicuramente molto tesi e per questo motivo l’ipotesi più probabile è quella di una rottura soprattutto se in futuro ci sarà ancora una volta uno scontro molto acceso come questo.
La Serie A potrebbe essere nel futuro di Fonseca in caso di rottura definitiva con il Lille e con il suo presidente. Il tecnico portoghese è rimasto molto legato al nostro Paese e ci potrebbero essere possibilità immediate o future considerando le sue qualità.
Il sogno del lusitano è sicuramente quello di continuare ad allenare una big e quindi possiamo ipotizzare una tra Juventus, Milan e Sampdoria. Ma attenzione anche a squadre come Fiorentina e Atalanta, pronte ad approfittare della sua esperienza per regalarsi un colpo importante oltre che naturalmente provare a fare quel salto di qualità che la società cerca ormai da tempo.
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…
La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…
Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…
Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…
Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…