Serie+A%3A+arriva+Martial%2C+si+chiude+con+uno+scambio
calcionowit
/2023/02/09/serie-a-arriva-martial-si-chiude-scambio/amp/
Calciomercato

Serie A: arriva Martial, si chiude con uno scambio

Anthony Martial sembra essere sempre più vicino ad arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Si chiude con uno scambio.

La stagione deve ancora finire, ma le squadre sono già al lavoro per iniziare a programmare nei dettagli il prossimo campionato e le indiscrezioni cominciano ad essere diverse.

Martial potrebbe arrivare in Serie A attraverso uno scambio – Calcionow.it

Tra i giocatori che potrebbero arrivare in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo c’è anche Anthony Martial. Il talento del Manchester United non rientra più nei piani del club inglese e per questo motivo non si esclude uno scambio. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione e capire se potrà arrivare in Italia.

Calciomercato: colpo Martial, firma con una big di A

Il calciomercato estivo deve ancora iniziare, ma sono diverse le squadre al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. Tra i possibili arrivi, come detto in precedenza, ci potrebbe essere anche Martial. L’attaccante non rientra più nei piani del Manchester United e il club inglese sembra essere ormai pronto a lasciarlo partire per consentire al calciatore di trovare maggiore continuità e anche mostrare le proprie qualità.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United per il prossimo calciomercato hanno messo nel mirino Abraham e a questo punto non possiamo escludere la possibilità di uno scambio proprio con Martial. Il francese potrebbe essere il nome giusto per il club giallorosso e Mourinho considerando la duttilità e non escludiamo neanche la possibilità di vederlo in Italia.

Martial potrebbe essere la pedina di scambio per Abraham allo United – Calcionow.it

Molto dipenderà anche dalla volontà di Tiago Pinto di lasciar partire Abraham al termine della stagione. Visto il Fair Play Finanziario non possiamo escludere questa possibilità, ma la discussione sarà approfondita al termine della stagione. Con il quarto posto la conferma dell’inglese ha delle possibilità importanti, in caso contrario l’addio sarà certo e a quel punto l’ipotesi di un arrivo di Martial potrebbe davvero trasformarsi in realtà.

Ultime Martial: sfida Roma-Juventus?

La trattativa di calciomercato tra Roma e Manchester United per Anthony Martial potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane, ma attenzione alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante e il francese rappresenta una grande chance soprattutto per la Vecchia Signora.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine riusciremo a vedere Martial in Italia. Al termine della stagione il calciatore parlerà con il Manchester United per capire meglio la sua posizione e se è davvero addio. E attenzione alla possibilità di inserire il francese in un discorso con la Roma per arrivare a Tammy Abraham, primo obiettivo per l’attacco del Manchester United.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

8 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

11 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

21 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

23 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago