La Juventus si candida ad essere protagonista durante il calciomercato estivo e uno dei rinforzi potrebbe arrivare nei primi giorni della sessione.
In casa Juventus si inizia a pensare con attenzione alla prossima stagione. In attesa di capire come finirà questa stagione, la dirigenza bianconera è al lavoro per dare vita ad un vero e proprio nuovo ciclo.
E per farlo la Juventus è pronta a piazzare un primo colpo di calciomercato molto importante. I contatti sono in corso sia con il club che con il giocatore e per questo motivo ci attendiamo delle novità già nelle prossime settimane. Si tratta di un acquisto utile per fare il salto di qualità.
Mercato: la Juve sogna in grande, colpo in arrivo
Dopo due anni non sicuramente semplici, in casa Juventus c’è voglia di ripartire e per farlo si è deciso di muoversi con largo anticipo sul mercato. Alla Continassa si sta guardando con molta attenzione ai giocatori da portare a Torino e su uno degli obiettivi si è deciso di accelerare e non aspettare neanche la fine della stagione e la decisione sul tecnico. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nelle scorse settimane hanno gettato le basi per il trasferimento e presto si proverà a chiudere la trattativa.
La Juventus ha messo in cima ai propri obiettivi di calciomercato Davide Frattesi ed è lui il primo vero obiettivo per la prossima stagione. A gennaio ci sono stati i primi contatti sia con il Sassuolo che con il suo entourage per iniziare a mettere nero su bianco questa trattativa. Ora le parti si sono dati appuntamento nelle prossime settimane per capire se ci sarà davvero l’opportunità di trovare un accordo.
Si tratta, come detto in precedenza, di una operazione fortemente voluta dalla nuova società bianconera e quindi la speranza è quella di concluderla in tempi brevi. L’obiettivo è di portare alla Juventus tutti i migliori giocatori italiani.
Ultime Frattesi: la Juve in vantaggio sulla Roma
I contatti tra Sassuolo, Juventus e il giocatore hanno permesso ai bianconeri di balzare in vantaggio nel duello di calciomercato con la Roma per Frattesi. I giallorossi la scorsa estate sono stati davvero vicini a riportare a Trigoria il centrocampista, ma ala fine le condizioni per arrivare alla tanto attesa fumata bianca non ci sono state.
Ora Tiago Pinto sembra avere altre priorità e questo ha portato la Juventus in vantaggio nella corsa a Frattesi. Resta, però, da capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto bianconero oppure aspettare ancora un po’ e capire anche se da parte della Roma ci sarà un nuovo tentativo.