Calciomercato%3A+Juve+scatenata%2C+arriva+anche+lui+in+estate
calcionowit
/2023/02/10/calciomercato-juve-scatenata-arriva-anche-lui-estate/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Juve scatenata, arriva anche lui in estate

La Juventus si candida ad essere protagonista durante il calciomercato estivo e uno dei rinforzi potrebbe arrivare nei primi giorni della sessione.

In casa Juventus si inizia a pensare con attenzione alla prossima stagione. In attesa di capire come finirà questa stagione, la dirigenza bianconera è al lavoro per dare vita ad un vero e proprio nuovo ciclo.

La Juventus è pronta a piazzare un colpo importante nel calciomercato estivo – Calcionow.it

E per farlo la Juventus è pronta a piazzare un primo colpo di calciomercato molto importante. I contatti sono in corso sia con il club che con il giocatore e per questo motivo ci attendiamo delle novità già nelle prossime settimane. Si tratta di un acquisto utile per fare il salto di qualità.

Mercato: la Juve sogna in grande, colpo in arrivo

Dopo due anni non sicuramente semplici, in casa Juventus c’è voglia di ripartire e per farlo si è deciso di muoversi con largo anticipo sul mercato. Alla Continassa si sta guardando con molta attenzione ai giocatori da portare a Torino e su uno degli obiettivi si è deciso di accelerare e non aspettare neanche la fine della stagione e la decisione sul tecnico. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nelle scorse settimane hanno gettato le basi per il trasferimento e presto si proverà a chiudere la trattativa.

La Juventus ha messo in cima ai propri obiettivi di calciomercato Davide Frattesi ed è lui il primo vero obiettivo per la prossima stagione. A gennaio ci sono stati i primi contatti sia con il Sassuolo che con il suo entourage per iniziare a mettere nero su bianco questa trattativa. Ora le parti si sono dati appuntamento nelle prossime settimane per capire se ci sarà davvero l’opportunità di trovare un accordo.

Frattesi è finito nel mirino della Juventus – Calcionow.it

Si tratta, come detto in precedenza, di una operazione fortemente voluta dalla nuova società bianconera e quindi la speranza è quella di concluderla in tempi brevi. L’obiettivo è di portare alla Juventus tutti i migliori giocatori italiani.

Ultime Frattesi: la Juve in vantaggio sulla Roma

I contatti tra Sassuolo, Juventus e il giocatore hanno permesso ai bianconeri di balzare in vantaggio nel duello di calciomercato con la Roma per Frattesi. I giallorossi la scorsa estate sono stati davvero vicini a riportare a Trigoria il centrocampista, ma ala fine le condizioni per arrivare alla tanto attesa fumata bianca non ci sono state.

Ora Tiago Pinto sembra avere altre priorità e questo ha portato la Juventus in vantaggio nella corsa a Frattesi. Resta, però, da capire se il giocatore deciderà di sposare il progetto bianconero oppure aspettare ancora un po’ e capire anche se da parte della Roma ci sarà un nuovo tentativo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualitĂ  e può portare numerose sorprese anche…

3 ore ago

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…

4 ore ago

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

7 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

9 ore ago

Calciomercato: Nico Paz e Diao, doppio colpo da sogno

Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…

9 ore ago

Tutto pronto per l’esonero: gira una voce sul sostituto

Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…

10 ore ago