La Lazio frena ancora una volta ed ora l’esonero di Sarri inizia ad essere una possibilità. E da Roma arriva una voce.
Dopo un periodo positivo, la Lazio sembra essere caduto in un vero e proprio buco nero. I risultati non arrivano ed ora anche il sogno Champions League sembra essere più lontano. Serve assolutamente un cambio di passo per poter chiudere tra le prime quattro.
I ragionamenti in casa Lazio sono in corso anche su un possibile esonero di Sarri. E proprio su quest’ultimo passaggio arriva una voce da Roma. La posizione del tecnico toscano è sicuramente in bilico e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.
Il destino di Sarri è assolutamente ancora da decidere. Se fino a qualche settimana fa addirittura si parlava di un rinnovo del tecnico biancoceleste, ora la situazione è completamente cambiata. I risultati non arrivano e nella giornata odierna addirittura si è parlato anche di un possibile arrivo a Milano al termine della stagione. Su questo, comunque, ci sarà tempo per ragionare visto che l’allenatore prima dovrà incontrare il tecnico e fare il punto della situazione. Solo dopo si deciderà se cambiare strada o no.
Ma in queste ultimi minuti sono molti i tifosi della Lazio che sui social chiedono l’esonero di Sarri visti i risultati. Diciamo che, dopo un periodo positivo, la squadra biancoceleste inizia ad accusare dei problemi soprattutto dal punto di vista risultati e inizia ad esserci un po’ di malumore tra i tifosi. La contestazione della Curva Nord subito dopo la sconfitta contro l’Atalanta è un primo segnale che la pazienza è finita e c’è bisogno di un cambio di passo per provare a ricomporre l’ambiente.
La speranza è quella di poter ritrovare una continuità di risultati ed anche un gioco spettacolare come in passato. Altrimenti la situazione rischia di complicarsi ancora di più la situazione e il sogno della Champions League.
L’esonero di Maurizio Sarri in questo momento sembra essere molto complicato e soprattutto non è nei piani della Lazio. La situazione naturalmente potrebbe cambiare al termine della stagione considerando che il quadro è completamente differente rispetto a qualche settimana fa.
Alla fine del campionato, quindi, è previsto un incontro tra l’allenatore e la Lazio per capire se continuare insieme oppure dividersi. Possibile, quindi, un cambio in panchina al termine della stagione in casa Lazio considerando anche che i tifosi iniziano a non condividere più la scelta dei tifosi di proseguire con Sarri anche nel 2023-2024.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…