Lazio%3A+esonero+Sarri%2C+arriva+una+voce+da+Roma
calcionowit
/2023/02/11/lazio-esonero-sarri-arriva-voce-roma/amp/
News

Lazio: esonero Sarri, arriva una voce da Roma

La Lazio frena ancora una volta ed ora l’esonero di Sarri inizia ad essere una possibilità. E da Roma arriva una voce.

Dopo un periodo positivo, la Lazio sembra essere caduto in un vero e proprio buco nero. I risultati non arrivano ed ora anche il sogno Champions League sembra essere più lontano. Serve assolutamente un cambio di passo per poter chiudere tra le prime quattro.

Da Roma filtra una voce sul possibile esonero di Sarri – Calcionow.it –

I ragionamenti in casa Lazio sono in corso anche su un possibile esonero di Sarri. E proprio su quest’ultimo passaggio arriva una voce da Roma. La posizione del tecnico toscano è sicuramente in bilico e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Lazio: esonero Sarri, filtra una voce da Roma

Il destino di Sarri è assolutamente ancora da decidere. Se fino a qualche settimana fa addirittura si parlava di un rinnovo del tecnico biancoceleste, ora la situazione è completamente cambiata. I risultati non arrivano e nella giornata odierna addirittura si è parlato anche di un possibile arrivo a Milano al termine della stagione. Su questo, comunque, ci sarà tempo per ragionare visto che l’allenatore prima dovrà incontrare il tecnico e fare il punto della situazione. Solo dopo si deciderà se cambiare strada o no.

Ma in queste ultimi minuti sono molti i tifosi della Lazio che sui social chiedono l’esonero di Sarri visti i risultati. Diciamo che, dopo un periodo positivo, la squadra biancoceleste inizia ad accusare dei problemi soprattutto dal punto di vista risultati e inizia ad esserci un po’ di malumore tra i tifosi. La contestazione della Curva Nord subito dopo la sconfitta contro l’Atalanta è un primo segnale che la pazienza è finita e c’è bisogno di un cambio di passo per provare a ricomporre l’ambiente.

I tifosi della Lazio non sono pienamente convinti di proseguire con Sarri in panchina – Calcionow.it

La speranza è quella di poter ritrovare una continuità di risultati ed anche un gioco spettacolare come in passato. Altrimenti la situazione rischia di complicarsi ancora di più la situazione e il sogno della Champions League.

Ultime Sarri: via al termine della stagione?

L’esonero di Maurizio Sarri in questo momento sembra essere molto complicato e soprattutto non è nei piani della Lazio. La situazione naturalmente potrebbe cambiare al termine della stagione considerando che il quadro è completamente differente rispetto a qualche settimana fa.

Alla fine del campionato, quindi, è previsto un incontro tra l’allenatore e la Lazio per capire se continuare insieme oppure dividersi. Possibile, quindi, un cambio in panchina al termine della stagione in casa Lazio considerando anche che i tifosi iniziano a non condividere più la scelta dei tifosi di proseguire con Sarri anche nel 2023-2024.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Rivoluzione Juve: il destino di Vlahovic è cambiato

Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…

21 minuti ago

30 milioni alla Juve, lo prende il Bayern Monaco: che colpo

La Juventus prepara una grossa cessione durante il calciomercato estivo: 30 milioni sul piatto, il…

2 ore ago

Lascia definitivamente la Juve: la trattiva è già partita

Addio Juventus, ormai ci siamo: trattativa già avviata, è tutto deciso in vista della riapertura…

3 ore ago

Tifosi della Fiorentina increduli, la Juve ne prende altri due dai viola

Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono già proiettate…

6 ore ago

Addio Gasperini: annuncio da Bergamo, individuato il sostituto

C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…

7 ore ago

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…

14 ore ago