Sorpresa in Serie A: l’ex bianconero ha fatto coming out sui social. Dichiarazioni coraggiose e destinate a fare il giro del mondo.
Fare coming out non è mai semplice, ma nel mondo del calcio è sicuramente molto più difficile. Ma un calciatore ha deciso di rompere un tabù importante e fare un annuncio che potrebbe cambiare la sua carriera oltre che la sua vita.
L’ex bianconero ha così deciso di fare coming out e annunciare al mondo la sua omosessualità. Una scelta, come detto in precedenza, molto coraggiosa e destinata a cambiare la sua carriera calcistica oltre che la vita. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
L’ammissione è stato come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato delle dichiarazioni simili e vedremo a cosa porteranno queste dichiarazioni. Si tratta, come detto in precedenza, di parole importanti oltre che coraggiose considerando anche il mondo in cui si trova. Come detto in precedenza, non è assolutamente semplice fare una dichiarazioni simile nel mondo del calcio e quindi possiamo sicuramente apprezzare quanto detto e fatto dal calciatore considerando anche il fatto di avere messo a forte rischio la sua carriera.
L’ex bianconero ha così fatto coming out e ammesso la sua omosessualità. Jakub Jankto in un video sui social ha ammesso sui social di essere gay e siamo certi che le sue parole cambieranno molto la sua carriera oltre che la sua vita. Ha deciso di accompagnare il suo post con il filmato e siamo certi che presto ci saranno delle novità molto importanti in questo senso.
Attualmente il calciatore è in prestito allo Sparta Praga dal Getafe e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Come detto in precedenza, il coraggio è sicuramente da apprezzare, ma tutto può ancora succedere e vedremo se alla fine ci saranno delle conseguenze sulla sua carriera oppure tutto proseguirà senza particolari problemi.
Il coming out di Jakub Jankto potrebbe rappresentare una svolta importante per il mondo del calcio. Come raccontato in precedenza, questo sport è sempre stato molto chiuso su certi temi e il coraggio dell’ex Udinese potrebbe rappresentare una sorta di apripista magari per altri calciatori che hanno paura a confessare la propria omosessualità.
Sicuramente la carriera di Jankto rischia di essere condizionata da queste dichiarazioni, destinate a caratterizzare il suo futuro. E le prime risposte potrebbero arrivare magari direttamente in estate visto che il prestito con lo Sparta Praga finirà e il Getafe dovrà decidere se tenerlo in rosa oppure fargli fare una seconda avventura diversa dall’ultima.
Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…
Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…
Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…
Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…
Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…
Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…