Il calciomercato in casa Milan è ancora aperto: un vecchio obiettivo del club rossonero è vicino al trasferimento gratuito.
A distanza di un mese dall’ultima volta, il Milan è riuscito a centrare nuovamente una vittoria. Energie positive ritrovate per il club, o almeno è quello che si augura Stefano Pioli in vista del ritorno in Champions League. Previsto per questa sera contro il Tottenham di Antonio Conte.
Tra un match e l’altro, tra una situazione interna e una chiacchiera di gossip, la dirigenza rossonera continua a sondare il calciomercato alla ricerca di rinforzi utili. Il campionato quest’anno è andato male, lo scudetto è sfumato e l’unico obiettivo rimane la conferma nell’Europa che conta.
Per invertire la rotta, però, il club meneghino avrà bisogno di importanti rinforzi. In attesa di scoprire chi andrà via e chi invece rimarrà, il Milan continua a tenere d’occhio i migliori affari di mercato. Alcuni costeranno cari, altri saranno invece delle vere e proprie occasioni da non lasciarsi sfuggire.
Tutti i reparti in casa rossonera hanno bisogno di una sistemazione: dalla porta, dove Mike Maignan continua a non dare garanzie, fino all’attacco, dove invece c’è più di qualche destino incerto. Da Rafael Leao, corteggiatissimo ormai da mezza Europa, fino a Olivier Giroud, in scadenza contrattuale e ancora in trattativa per il rinnovo.
Uno dei reparti più dolenti, che necessiterà di maggiori attenzioni, è certamente la difesa. Senza il portiere protagonista nella cavalcata che ha portato al tricolore, con il rendimento di Fikayo Tomori in discesa e con Simon Kjaer sulla soglie dei 34 anni, il compito del Milan diventa quello di rinforzare la propria retroguardia.
Insomma, il primo obiettivo del Milan per il calciomercato è un nuovo difensore. C’è un nome che da tempo è stato accostato ai rossoneri e che adesso è vicinissimo alla firma a parametro zero.
Il nome è quello di Evan N’Dicka; obiettivo di calciomercato del Milan ad un passo dal trasferimento gratuito al Barcellona. Una beffa per i rossoneri che, secondo Sport1, sono ormai stati scavalcati dal club di Xavi.
Sgarbo del Barcellona al Milan che durante la prossima finestra di calciomercato darà il benvenuto a N’Dicka. Difensore centrale nato nel 1999 a ultimo vincitore dell’Europa League con l’Eintracht Francorte. A questo punto della sua carriera, il francese sembra ormai destinato a dire addio alla Bundesliga per lidi più blasonati.
Il Barcellona ha iniziato a fare sul serio. Proprio come i rossoneri, anche i blaugrana hanno bisogno di rinforzi sul mercato è il profilo di N’Dicka è il più appetibile. Visto soprattutto il suo trasferimento a parametro zero. Ora il Milan dovrà rimboccarsi le maniche e gettarsi su nuovi obiettivi di calciomercato.
Sperando, però, di non farsi soffiare il colpo all’ultimo. Il ventiquattrenne è stato acquistato dall’Eintracht per 5 milioni di euro nel 2018, all’epoca giocava nell’Auxerre. Ma adesso è bene che inizi ad imparare anche lo spagnolo visto che il Barça vuole chiudere in tempi brevi.
Vlahovic e la Juventus, un amore destinato a finire bruscamente: pronto addirittura l'addio a parametro…
Il sogno proibito di Beppe Marotta è pronto a fare il suo ritorno all'Inter: il…
Occasionissima di mercato a gennaio per due rivali della Serie A italiana. Il calciatore ha…
Tremano i tifosi del Milan, un pilastro della squadra rossonera è ai saluti: arrivano conferme,…
Dusan Vlahovic è alle corde: stavolta sembra essere finita davvero per lui. I tifosi stentano…
Nuovo nome per il calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a puntare su un…