La Roma inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e un colpo lo potrebbe piazzare dal Lecce. I dettagli.
La Roma è in piena lotta per un posto in Champions League, ma la società inizia a pensare con attenzione al futuro e presto in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità sui movimenti giallorossi.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Roma a giugno è pronta a piazzare un colpo importante dal Lecce. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro sulla situazione.
La Roma in questa stagione ha dimostrato sicuramente di avere delle lacune importanti e Tiago Pinto è al lavoro per risolvere. Inutile dire che Mourinho ha chiesto alla società di poter rafforzare la squadra e il general manager in questo momento si è messo alla ricerca dei profili giusti per cercare di regalare al tecnico il nome giusto. Sul taccuino del dirigente capitolino sono diversi i nomi, ma uno in particolare piace e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
In particolare la Roma in vista del calciomercato estivo ha messo nel mirino il centrocampista del Lecce Hjulmand. Si tratta di un profilo che piace molto a Mourinho, ma non sarà sicuramente semplice convincere i pugliesi. Corvino per lasciar partire il proprio capitano chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro e sicuramente questa non semplifica la trattativa.
Sicuramente la Roma proverà ad inserire alcune contropartite per abbassare il prezzo, ma la concorrenza non renderà semplice il compito dei giallorossi. Tiago Pinto, comunque, è al lavoro per regalare il grande colpo a Mourinho e quindi presto i contatti con il Lecce potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane per provare a portare Hjulmand nella Capitale.
Hjulmand è solo uno degli obiettivi di calciomercato della Roma e presto in questo ci saranno delle grandi novità. I giallorossi non mollano neanche la pista Frattesi anche se non sarà semplice strappare il centrocampista al Sassuolo.
Due nomi che potrebbero consentire ai capitolini di fare il salto di qualità in vista della prossima stagione. A centrocampo, infatti, in questa stagione ci sono state diverse lacune in quel ruolo e quindi Hjulmand e Frattesi sono i calciatori giusti per riuscire a completare la rosa. Vedremo cosa succederà e se alla fine i giallorossi riusciranno a piazzare uno dei due colpi oppure viveranno su altri obiettivi anche per questioni economiche.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…