Il futuro di Dybala è sempre più lontano dalla Roma. L’argentino è finito nel mirino di un club e presto potrebbe diventare bianconero.
In casa Roma tiene sicuramente banco il destino di Paulo Dybala. Nella giornata di ieri l’argentino non ha rassicurato i tifosi giallorossi e quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.
Una squadra ha messo nel mirino Paulo Dybala in vista del calciomercato estivo e il futuro dell’argentino potrebbe essere a tinte bianconere. Una novità assolutamente e destinata sicuramente ad avere degli aggiornamenti importati nelle prossime settimane considerando anche che senza rinnovo tutto può succedere.
Dopo non aver rinnovato con la Juventus, Paulo Dybala ha deciso di firmare con la Roma, ma si è lasciato una porta aperta per un possibile addio già la prossima estate. L’argentino, infatti, ha inserito una clausola molto bassa (intorno ai 20 milioni di euro ndr) e senza rinnovo immaginare una permanenza del calciatore anche la prossima stagione è molto difficile considerando l’interesse di molte squadre nei suoi confronti. Per questo motivo nelle prossime settimane ci potranno essere delle novità molto importanti, ma per il momento la sua conferma nella Capitale non è assolutamente certa.
Anzi, secondo quanto riferito da chroniclelive.co.uk, il Newcastle sarebbe pronto ad affondare il colpo per assicurarsi Dybala durante il calciomercato estivo. Si tratta di una ipotesi non semplice da far diventare realtà considerando anche il blasone della Roma. Ma in questo caso la Champions League si candida ad essere un passaggio fondamentale per il futuro Dybala.
L’argentino ha sicuramente voglia di ritornare a disputare la maggiore competizione internazionale e il Newcastle potrebbe dargli questa possibilità. Quindi senza quarto posto della Roma gli inglesi rappresentano una delle ipotesi di trasferimento per l’argentino. Naturalmente attenzione anche all’inserimento di altri club visto che stiamo parlando di un acquisto intorno ai 20 milioni di euro e di un calciatore di assoluta qualità.
Paulo Dybala potrebbe decidere durante il calciomercato estivo di rifiutare la proposta Newcastle per sposare il progetto Inter. I nerazzurri non sembrano avere intenzione di confermare Lukaku e a questo punto l’argentino si candida ad essere una opzione reale considerando anche quanto successo la scorsa stagione.
In questo momento naturalmente sono tutte ipotesi visto che Dybala non ha sciolto i dubbi sulla Roma e aspetterà il termine della stagione prima di prendere una decisione definitiva. Senza dimenticare che un possibile rinnovo potrebbe cambiare le carte in tavola e consentire ai giallorossi di trattenere l’argentino oppure venderlo ad una cifra maggiore rispetto a quella ipotizzata.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…