In casa Napoli continua a tenere banco la situazione Kvaratskhelia. C’è l’annuncio ufficiale dell’agente su una possibile clausola.
Il Napoli in questa stagione sogna in grande e tra gli artefici di una annata da record c’è sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano con le sue prestazioni e i suoi gol ha attirato l’attenzione di diversi club ed ora l’incubo dei tifosi partenopei è quello di perderlo al termine della stagione.
E proprio in chiave calciomercato estivo in queste ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale dell’agente su una possibile clausola rescissoria presente nel contratto di Kvaratskhelia con il Napoli. Parole che danno un quadro più chiaro sul futuro del georgiano.
Le prestazioni di Kvaratskhelia non sono assolutamente passate inosservate e diverse big, come confermato anche dal suo agente, lo hanno messo nel mirino in ottica prossima stagione. Una trattativa non semplice da portare a termine per diversi motivi e soprattutto per il momento Giuntoli non ha nessuna intenzione di ascoltare proposte. Ad oggi sia il club che lo stesso giocatore sono concentrati solamente sul portare a termine un campionato da record e non iniziare a parlare di futuro. Al termine della stagione possibile un incontro per fare il punto della situazione e prendere delle decisioni.
Ma la cessione di Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo non è scontata visto che, come detto dal suo agente, non c’è nessuna clausola rescissoria nel contratto con il Napoli. Intercettato dai microfoni di CN24, il procuratore del georgiano ha confermato che nessuna cifra è stata stabilita per la partenza del suo assistito e che soprattutto in questo momento non c’è l’intenzione di lasciare la maglia azzurra.
Parole che sono una nuova conferma di un rapporto sicuramente speciale tra i tifosi e il georgiano e non c’è nessuna intenzione di lasciarlo partire al termine della stagione. Alla fine del campionato possibile un incontro con la società per fare il punto della situazione, ma le idee di Kvara sono assolutamente chiare.
Il Napoli non vuole perdere Kvaratskhelia, ma le insidie durante il calciomercato estivo non mancheranno. Il Real Madrid, infatti, lo segue da vicino ormai da tempo e potrebbe sferrare l’attacco subito dopo aver risolto la questione allenatore.
Ma, come detto in precedenza, il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciar partire Kvara e per quindi proverà a dire no a qualsiasi offerta che arriverà durante il calciomercato estivo. Una posizione sicuramente rafforzata dall’assenza della clausola rescissoria oltre che dalla volontà del calciatore di restare in azzurro almeno fino al termine della prossima stagione e provare a vincere anche in Europa.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…