Al+Thani+ha+deciso%3A+compra+una+big%2C+i+tifosi+sognano+in+grande
calcionowit
/2023/02/17/al-thani-ha-deciso-compra-big-tifosi-sognano-grande/amp/
News

Al Thani ha deciso: compra una big, i tifosi sognano in grande

Al Thani è pronto a comprare una big: i tifosi sognano in grande per poter ritornare ad ambire a traguardi importanti.

Il destino di un club è pronto a cambiare nel giro di poche ore. Infatti, in queste ultime ore è arrivata una offerta importante per la gestione della squadra e quindi nel giro di poco tempo sono attese delle novità.

Al Thani è pronto ad acquistare un club: tutti i dettagli – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Al Thani ha deciso di uscire allo scoperto nell’acquisto di un club e i tifosi iniziano a sognare davvero in grandi. Il qatariota, infatti, ha confermato di aver presentato una offerta e quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Svolta per un club: Al Thani compra una big, ecco tutti i dettagli

Molte squadre sono al lavoro per iniziare a ragionare sul futuro e sicuramente il cambio di proprietà rappresenta una novità importante anche in ottica calciomercato. L’arrivo del qatariota, infatti, potrebbe portare dei fondi maggiori rispetto al passato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro certamente migliore su questa vicenda e anche capire il destino del club dopo l’arrivo di questo imprenditore originario del Qatar.

Al Thani (omonimo del presidente del PSG) ha deciso di comprare il Manchester United e per questo motivo i tifosi iniziano a sognare in grande. La potenza economica sicuramente è importante e quindi gli inglesi in davvero poco tempo potrebbero diventare ancora una volta una squadra molto temibile a livello internazionale.

Il Manchester United è pronto a finire nelle mani di Al Thani – Calcionow.it

L’emiro qatariota ha annunciato di aver presentato una offerta per l’acquisto dei Red Devils ed ora si spera di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca in davvero poco tempo. Naturalmente si tratta di una svolta importante anche in ottica futura visto che il Manchester United ha voglia di continuare a sognare in grande dopo diverso tempo e Al Thani potrebbe sicuramente rappresentare l’opportunità per tornare a vincere dopo diverso tempo.

Ultime Manchester United: Al Thani per ritornare a vincere

L’arrivo di Al Thani per il Manchester United rappresenta una grande occasione di ritornare grande dopo un periodo non facile. L’emiro qatariota rappresenta il giusto profilo per provare a conquistare qualche trofeo in campo internazionale e non solo nazionale e quindi la strada è sicuramente ricca di sorprese e novità per il club inglese.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma i tifosi del Manchester United cominciano a sognare in grande e soprattutto ad immaginare una squadra competitiva ed intenzionata a vincere sia in Inghilterra che in Europa. Ma, fino a quando non si hanno le ufficialità, tutto può ancora succedere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il primo colpo di Paratici è un ritorno: il Milan lo riporta in rossonero

Fabio Paratici è stato scelto come nuovo direttore sportivo del Milan ed il dirigente è…

3 ore ago

Milan, via i titolari: 5 nuovi acquisti italiani, tutti i nomi

Il Milan ha deciso di portare avanti una importantissima rivoluzione per la prossima stagione: diventerà…

4 ore ago

Conte al Milan, retroscena assurdo: “Va in vacanza”

Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…

11 ore ago

Colpo Lucumì in Serie A: rivelazione dell’agente, niente Milan

Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…

12 ore ago

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

15 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

17 ore ago