Al Thani è pronto a comprare una big: i tifosi sognano in grande per poter ritornare ad ambire a traguardi importanti.
Il destino di un club è pronto a cambiare nel giro di poche ore. Infatti, in queste ultime ore è arrivata una offerta importante per la gestione della squadra e quindi nel giro di poco tempo sono attese delle novità.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Al Thani ha deciso di uscire allo scoperto nell’acquisto di un club e i tifosi iniziano a sognare davvero in grandi. Il qatariota, infatti, ha confermato di aver presentato una offerta e quindi nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.
Molte squadre sono al lavoro per iniziare a ragionare sul futuro e sicuramente il cambio di proprietà rappresenta una novità importante anche in ottica calciomercato. L’arrivo del qatariota, infatti, potrebbe portare dei fondi maggiori rispetto al passato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro certamente migliore su questa vicenda e anche capire il destino del club dopo l’arrivo di questo imprenditore originario del Qatar.
Al Thani (omonimo del presidente del PSG) ha deciso di comprare il Manchester United e per questo motivo i tifosi iniziano a sognare in grande. La potenza economica sicuramente è importante e quindi gli inglesi in davvero poco tempo potrebbero diventare ancora una volta una squadra molto temibile a livello internazionale.
L’emiro qatariota ha annunciato di aver presentato una offerta per l’acquisto dei Red Devils ed ora si spera di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca in davvero poco tempo. Naturalmente si tratta di una svolta importante anche in ottica futura visto che il Manchester United ha voglia di continuare a sognare in grande dopo diverso tempo e Al Thani potrebbe sicuramente rappresentare l’opportunità per tornare a vincere dopo diverso tempo.
L’arrivo di Al Thani per il Manchester United rappresenta una grande occasione di ritornare grande dopo un periodo non facile. L’emiro qatariota rappresenta il giusto profilo per provare a conquistare qualche trofeo in campo internazionale e non solo nazionale e quindi la strada è sicuramente ricca di sorprese e novità per il club inglese.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma i tifosi del Manchester United cominciano a sognare in grande e soprattutto ad immaginare una squadra competitiva ed intenzionata a vincere sia in Inghilterra che in Europa. Ma, fino a quando non si hanno le ufficialità, tutto può ancora succedere.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…