Fiorentina%3A+addio+Italiano%2C+a+Firenze+sono+sicuri
calcionowit
/2023/02/19/fiorentina-addio-italiano-firenze-sono-sicuri/amp/
News

Fiorentina: addio Italiano, a Firenze sono sicuri

In casa Fiorentina arrivano novità importanti sul futuro di Italiano:: da Firenze iniziano ad essere sicuri.

La vittoria in Conference League non basta alla Fiorentina per riprendere il percorso anche in campionato. In questa ventitreesima giornata è arrivato un pareggio che rischia di complicare molto la situazione in classifica dei toscani.

La posizione di Italiano continua ad essere a rischio – Calcionow.it

E la posizione di Italiano ritorna ad essere a forte rischio e presto la Fiorentina prenderà una decisione importanti. Da Firenze sono sicuri e presto ci saranno novità. Vedremo alla fine cosa succederà nelle prossime settimane anche sul destino del tecnico ex Spezia, che sicuramente nel giro di poco tempo dovrà arrivare una decisione definitiva.

Fiorentina: esonero Italiano, arriva una voce da Firenze

La situazione dopo il pareggio contro l’Empoli non è cambiata per quanto riguarda la Serie A e sicuramente c’è molta delusione in casa toscana. La speranza è sempre quella di poter cambiare passo e poter allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza e per farlo c’è bisogno di ritornare alla vittoria il prima possibile altrimenti la situazione rischia di farsi davvero complicata.

Lo sanno molto bene i tifosi della Fiorentina che sui social, ormai da tempo, stanno chiedendo l’esonero di Italiano visto che il gioco fatica ad arrivare. Una situazione, quindi, non assolutamente facile da gestire considerando anche il poker al Braga. Diciamo che per il momento non sembrano esserci possibilità di un cambio in panchina e per questo motivo quasi certamente si continuerà a lavorare con il tecnico attuale nella speranza di poter ritrovare quei risultati e soprattutto la prestazione per provare ad allontanare al più presto la zona più a rischio della classifica.

I tifosi della Fiorentina chiedono l’esonero di Italiano per mancanza di gioco – Calcionow.it

Sicuramente la posizione di Italiano non è assolutamente delle più semplici e, in caso di un nuovo flop in campionato, non possiamo escludere delle decisioni importanti per dare una scossa e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione per poi provare a programmare al meglio la prossima stagione.

Ultime Italiano: possibile una separazione al termine della stagione

La situazione di Italiano è in continuo aggiornamento, ma a questo punto la separazione con la Fiorentina al termine della stagione sembra essere ormai certa. Vedremo se sarà così oppure alla fine ci sarà un addio in anticipo considerando anche il fatto che i risultati non stanno arrivando.

Sicuramente la vittoria contro il Braga ha permesso al tecnico di mettere al sicuro la sua posizione, ma la strada è ancora in salita considerando anche il fatto che in campionato la Fiorentina non è assolutamente messa bene e quindi non possiamo escludere un cambio di strategia nelle prossime settimane se i risultati non dovessero arrivare.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

4 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

7 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

17 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

19 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago