Napoli%3A+Spalletti+non+ci+sta%2C+duro+attacco+all%26%238217%3BEintracht
calcionowit
/2023/02/21/napoli-spalletti-non-ci-sta-duro-attacco-eintracht/amp/
News

Napoli: Spalletti non ci sta, duro attacco all’Eintracht

Luciano Spalletti nel post partita di Eintracht Francoforte-Napoli sferra un duro attacco ai tedeschi. Ecco le sue parole.

Il Napoli non si ferma in Champions League. La squadra partenopea vince 2-0 contro l’Eintracht Francoforte e ipoteca il passaggio del turno ai quarti di finale visto che ai tedeschi serviranno tre reti per passare il turno.

Spalletti nel post partita ha duramente attaccato l’Eintracht Francoforte – Calcionow.it

Nel post partita Luciano Spalletti si è detto soddisfatto della prestazione del suo Napoli, ma allo stesso tempo attaccato in modo duro l’Eintracht. Parole che sembrano essere una risposta a quanto detto dal tecnico dei tedeschi alla vigilia del match. Andiamo a vedere nei dettagli le parole del tecnico dei partenopei.

Napoli: Spalletti nel post partita, duro attacco all’Eintracht

Il Napoli in casa dell’Eintracht non ha lasciato spazio agli avversari nonostante un inizio non facile. I tedeschi, infatti, nei primi minuti sono riusciti a creare diverse occasioni, ma la difesa dei partenopei ha sempre riposto presente. Poi è stato un vero e proprio monologo da parte della squadra azzurra e quindi il risultato di 2-0 poteva essere molto più ampio considerando anche il palo di Lozano, il rigore sbagliato da Kvara e le diverse occasioni non sfruttate.

Nel post partita di Eintracht Francoforte-Napoli, però, Spalletti ha duramente attaccato i tedeschi rispetto ad alcune dichiarazioni rilasciate alla vigilia. Il tecnico ha replicato alle parole del tecnico Glasner, che ha parlato di una squadra azzurra che non gioca all’italiana.

Luciano Spalletti nel post partita ha risposto alle dichiarazioni di Glasner della vigilia – Calcionow.it

L’allenatore toscano ha ricordato come è stata proprio la squadra tedesca a giocare come una squadra italiana. Per Spalletti il Napoli è venuto in Germania per fare quello che doveva mentre gli avversari si sono chiusi e messi dietro. Una situazione che sicuramente non ha reso semplice la vita del Napoli, ma i partenopei hanno dimostrato una crescita sicuramente importante ed ora l’obiettivo è quello di sognare in grande e magari provare a raggiungere un traguardo che alla vigilia sembrava essere improbabile.

Ultime Napoli: quarti di finale sempre più vicini

La frecciata nel post partita di Eintracht Francoforte-Napoli da parte di Spalletti sembra essere soprattutto un messaggio al tecnico avversario anche in vista del ritorno: non serve chiudersi visto che in questo momento i partenopei sono in una condizione pazzesca e diciamo che riescono a superare facilmente tutte le situazioni.

Naturalmente i quarti di finale ora sono sempre più vicini e non ci resta che aspettare il ritorno per avere la certezza e conoscere gli avversari. Forse il passaggio decisivo per capire fin dove potranno ambire gli uomini allenati da Luciano Spalletti. Il sogno è sicuramente quello di arrivare fino in fondo, ma molto dipenderà anche dalle squadre che si incontreranno sulla strada.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

2 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

11 ore ago

Pazza idea Inter: colpo assurdo dalla Liga

L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…

14 ore ago

Zirkzee sbarca a Milano: scambio devastante

Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…

17 ore ago

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Rafa Benitez, ci siamo

Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…

21 ore ago

Juventus, Giuntoli lavora ad un acquisto (inutile): pronti 42 milioni

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…

24 ore ago