La Roma è pronta ad uno sgarbo al Milan per la prossima stagione. I contatti sono in corso e presto ci saranno delle importanti novità.
La Roma sta iniziando a programmare con attenzione la prossima stagione e potrebbe farlo con uno degli uomini più importanti del Milan.
La Roma, infatti, ha messo nel mirino un big del Milan e la squadra è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una ipotesi destinata a prendere piede nelle prossime settimane, ma molto dipenderà anche dalla volontà del dirigente di lasciare i rossoneri per iniziare una nuova esperienza lontano da Milano.
Dopo un periodo non sicuramente facile per la sua carriera, la Roma è ormai pronta ad un cambio di passo fondamentale e nelle prossime settimane toccherà al club decidere se affondare il colpo. I rossoneri gli hanno dato sicuramente la possibilità di mettere in mostra le sue qualità e questo è una cosa molto importante. Ma da parte del dirigente c’è sicuramente voglia magari di iniziare una esperienza da solo e non condividere il posto di uomo mercato come sta facendo ora.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha individuato in Massara in nome giusto come ds ed è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Ma attenzione anche alla Roma. Il profilo piace molto ai giallorossi e per questo motivo il club è disposto a provare il tutto per tutto per convincere il dirigente a lasciare i rossoneri ed iniziare una nuova esperienza con i colori capitolini.
Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso dirigente. Inutile dire che il Milan gli ha permesso di rilanciarsi dopo un periodo non facile e questo non rende per nulla semplice il suo addio. Ma la Juventus spinge e non possiamo escludere che alla fine decida di accettare la proposta per provare a costruire insieme alla nuova dirigenza un ciclo vincente.
La Juventus è sicuramente la squadra più interessata da Massara in vista della prossima Serie A, ma attenzione anche alla Roma. I giallorossi conoscono molto bene il dirigente e potrebbero decidere di puntare ancora una volta su di lui soprattutto in caso di separazione con Tiago Pinto.
Due ipotesi da tenere in considerazione almeno fino a quando non si hanno delle certezze sul destino di Massara. Il Milan spera di poterlo trattenere almeno fino alla prossima stagione, ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro più chiaro della situazione.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…