Juventus%3A+Allegri+fa+infuriare+i+tifosi%2C+ecco+il+motivo
calcionowit
/2023/02/23/juventus-allegri-fa-infuriare-tifosi-ecco-motivo/amp/
News

Juventus: Allegri fa infuriare i tifosi, ecco il motivo

La stagione della Juventus potrebbe essere arrivata ad un crocevia importante e la decisione di Allegri fa infuriare i tifosi.

Il rapporto tra Allegri e tifosi per diversi motivi non è mai stato ottimo e per questo motivo il tecnico, come confermato anche da lui stesso nei giorni scorsi, è sempre costretto a vincere per salvare la sua panchina.

La decisione di Allegri ha fatto infuriare i tifosi: ecco i dettagli – Calcionow.it

Ma l’ultima decisione di Allegri ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. Sui social le critiche non sono mancate ed ora il tecnico bianconero è finito ancora più nel mirino dei supporters bianconeri. Andiamo a vedere i motivi di questi attacchi che sono arrivati negli ultimi giorni.

Juventus: i tifosi attaccano Allegri, ecco il motivo

La Juventus in questo finale di stagione non può assolutamente sbagliare dopo la penalizzazione arrivata nelle settimane scorse. L’obiettivo è sicuramente quello di ottenere il massimo dal campo per provare a centrare la Champions League. Un traguardo necessario per trattenere i big e magari anche confermare Allegri visto che, almeno per il momento, il tecnico non ha sciolto i dubbi sul suo futuro.

Ma le ultime critiche dei tifosi della Juventus nei confronti di Allegri potrebbero mettere ancora più a rischio la posizione del tecnico bianconero. In particolare, sui social in molti hanno duramente la scelta di lasciare in panchina e dare spazio a Kean. Il classe 2000 in passato è stato fischiato dai tifosi e quindi diciamo che ancora una volta si è presa una posizione importante.

I tifosi hanno criticato Allegri per aver lasciato in panchina Vlahovic – Calcionow.it

Ora naturalmente la speranza di Allegri è quella di aver fatto la scelta giusta e quindi far ricredere i tifosi. Molto dipenderà anche da Kean, che non sempre è riuscito a mettere in campo le prestazioni giuste. Ora vedremo cosa succederà e se alla fine il tecnico bianconero riuscirà a rispondere alle critiche con una vittoria. In caso contrario, il rischio è quello di nuove critiche e non possiamo escludere anche delle decisioni dure nei confronti del tecnico.

Ultime Juventus: Nantes decisivo per Allegri?

Le critiche dei tifosi della Juventus ad Allegri non passeranno inosservate sicuramente alla società e la partita con il Nantes potrebbe essere un crocevia importante. L’obiettivo è sicuramente quello di andare avanti in Europa League e per farlo si deve vincere in Francia e la speranza è naturalmente anche in un prestazione convincente.

In caso contrario, però, la strada per il tecnico bianconero diventerebbe molto complicata e non possiamo escludere una decisione dura nei confronti del tecnico. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della società bianconera con una sconfitta a Nantes. La posizione i tifosi nei confronti di Allegri l’hanno presa e solo tra 90 minuti capiremo meglio cosa succederà.

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

2 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

5 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

15 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

17 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago