Angel Di Maria cambia big italiana, una prospettiva clamorosa dopo la Juve nel calciomercato. La tripletta al Nantes ha ridato nuovi orizzonti ai bianconeri, valorizzando a pieno un talento dalla classe cristallina. L’argentino ha avuto ben ragione, probabilmente, ad auto gestirsi in questa stagione, perché il meglio stagionale lo ha mostrato da novembre in poi. Ovvero con il mondiale in Qatar, vinto con tanto di gol in finale, e con i suoi modi travolgenti di dare un senso ancora alla stagione bianconera.
I grandi campioni è meglio averli al proprio fianco. Adagio classico ma funzionale, soprattutto quando si parla di compagni che vogliono vincere tutto. Angel Di Maria entra in questa categoria, avendo vinto e girato in lungo e in largo, prima di approdare in Italia.
Ora però potrebbe addirittura fare una svolta di carriera. Una big italiana vuole levare Di Maria alla Juve, perché ancora non ha rinnovato e potrebbe essere l’obiettivo fattibile per il mercato estivo. Fare arrivare a costo zero il classe 1988 sarebbe un affare a sorpresa e decisivo allo stesso tempo.
Un sinistro fatato, il gol contro il Nantes (il primo) è stato un gioiello che ha fatto strabuzzare gli occhi a quanti ancora si stavano posizionando sul divano di cosa. Un calciatore trascinatore questo visto nella seconda parte di stagione, Allegri se lo vuole sfruttare al massimo.
Tutto però in virtù del prossimo futuro, dove non è certo di rimanere a Torino. A TvPlay, è Tancredi Palmeri a lanciare il “siluro” che farà discutere i tifosi di tutta la Serie A: Di Maria in Italia potrebbe firmare con l’Inter, lasciando la Juve. Un colpo di scena che sarebbe incredibile, una mossa che Beppe Marotta potrebbe preparare per ridare slancio all’attacco nerazzurro.
Colpo sostenibile in qualche modo, in casa nerazzurra stanno pensando comunque all’ingaggio di calciatori con tanta esperienza e palmares invidiabile. Di Maria rientra in questa categoria, gli argentini nella Milano nerazzurra hanno sempre un feeling speciale.
Juve e Inter in lotta per Di Maria, due big per l’argentino nel calciomercato. Da una parte ci sono i bianconeri che, a questo punto, puntano al rinnovo di contratto, ma non a sette milioni di euro annui: anche per i campioni è il momento di tirare la cinghia. Dall’altra Beppe Marotta che valuta la sostenibilità del colpo, considerando come il monte ingaggi nerazzurro, tra Skriniar, Gagliardini e altri partenti, si abbasserà di molto.
Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via…
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…