Psg, nuovo tecnico dalla Serie A: arriva l’annuncio

Il Psg punta la Serie A ed è pronta a levarci un tecnico in ascesa come Motta e Spalletti. I francesi sono interessati sempre ai migliori del nostro campionato e in questo momento l’asse si sposta proprio sugli allenatori che stanno entusiasmando con il loro gioco. Da una parte lo spettacolo, dall’altra i tifosi che temono di perdere il loro condottiero, a dare l’identità di gioco a una squadra come il Paris Saint Germain diventata sempre più ingestibile.

Spalletti e Thiago Motta - foto lapresse
Psg, un tecnico tra Spalletti e Motta dalla Serie A in arrivo – calcionow.it

Psg, arriva un mister dall’Italia

Non potendo acquistare calciatori, a mercato concluso, potrebbe aprirsi un mondo di trattative per gli allenatori. I tecnici possono spostarsi in campionati diversi e questa regola potrebbe valere per un Paris Saint Germain molto nervoso di suo e pronto a dare il benservito a Galtier.

L’Italia è come una folgorazione divina quando c’è da scoprire un allenatore a cambiare la marcia del gruppo. Motta, Spalletti e altri ancora sono valutati dal Psg in Serie A, un mister ha parlato proprio dell’interesse mostrato dai francesi e anche con un po’ di imbarazzo.

Un tecnico dalla Serie A come nuovo sergente

Una vicenda che potrebbe mettere a soqquadro le gerarchie del campionato, il mister sa far giocare bene le sue squadre e chiaramente allenare tanti campioni mette l’acquolina in bocca. In questa stagione ha confermato il suo potenziale in panchina, dopo aver raggiunto ottimi risultati nel precedente torneo proprio nel momento di massima difficoltà.

Il Psg è tentato da Thiago Motta in Serie A, il mister ha parlato dell’interesse francese. Il Corriere bolognese ha analizzato una situazione anomale, il tecnico può o meno partire già a febbraio? Il diretto interessato ha dichiarato come per il momento pensa solo al Bologna, partita dopo partita: un messaggio ai naviganti, almeno per ora le cose non cambieranno.

motta al bologna - foto lapresse
Thiago Motta, il tecnico è tentato dal Psg – calcionow.it

Motta parla del Psg, si valuta per il 2023-24

Oggi no, domani chissà. Sembra questo il messaggio del mister brasiliano, che in Italia ha allenato Genoa, Spezia e ora sta facendo molto bene al Bologna, dopo aver sostituto il compianto Sinisa Mihajlovic. Tenacia e calcio offensivo sono nel mantra del giovane allenatore, corteggiato dal Paris Saint Germain e che piace anche all’Inter per il futuro.

Motta al Psg e fuori dalla Serie A sarà un discorso estivo, i francesi quanto resisteranno con Galtier in panchina? La tifoseria è in ebollizione, i calciatori si stanno dividendo in clan e la Champions League fa sempre più paura. Per avere il mister brasiliano bisognerà attendere, una soluzione immediata come Tuchel sarebbe la più congegnale guardando la situazione attuale.

Gestione cookie