Inzaghi nei guai per Bologna-Inter, due big vanno ko alla vigilia del match. Nell’anticipo di mezzogiorno e mezzo mancheranno due leader dei nerazzurri, la conferma è arrivata dal comunicato pubblicato proprio sul sito dei nerazzurri. Una vera e propria emergenza che costringe il tecnico a rivoluzionare il pacchetto titolare, andando così a ripescare soluzioni impreviste contro un avversario in forma e che già ha dimostrato di saper fare male in passato.
Bologna-Inter, Inzaghi ha dei problemi
Il peso delle aspettative è tanto, soprattutto nell’ottica di una rivincita. Lo scorso anno ci fu la fatal Bologna, quell’errore di Radu è il simbolo di uno scudetto perso con tanta superficialità e che poteva essere bissato con un po’ più di accortezza.
Il campo emiliano non porta bene evidentemente ai nerazzurri, Inzaghi perde altri due big per ko nell’Inter. La conferma è arrivata dal comunicato della società, un problema che costringe il tecnico a rivedere tutto l’assetto dei titolari e conferma come l’emergenza è spesso dietro l’angolo in alcuni ruoli cruciali in campo.
I nerazzurri perdono due big per ko
L’infermeria continua a riempirsi in stagione e ciò non è un buon segnale. I carichi di lavoro sono tanti e le gare spesso sono estenuanti, portando a problemi di vario genere anche dopo le 24 ore di un match. Così, dopo la vittoria di Champions contro il Porto, ecco che l’infermeria ha cominciato ad aprire le porte.
Skriniar e Dimarco sono i big ko nell’Inter di Inzaghi, la conferma arriva dal report societario. Il difensore slovacco, ormai promesso sposo del Paris Saint Germain, è vittima di una lomboglutalgia sinistra, mentre l’esterno della Nazionale ha un affaticamento muscolare addominale. Due problemi che costringono così Inzaghi a toglierli dalla lista dei convocati per Bologna.
Dimarco e Skriniar out, chi li sostituirà
Sono dei problemi che saranno valutati, ma non dovrebbero esserci grossi problemi per un pieno recupero nella settimana entrante, dove ci sarà modo di recuperare e valutare per il futuro, anche se l’ottica è di preservarli il più possibile in vista del ritorno in Champions League.
Dimarco e Skriniar ko, l’Inter di Inzaghi ripartirà da scelte diverse. Il ballottaggio sulle fasce ora apre sicuramente maggiori chance a Darmian, che era in dubbio con Dumfries, così come nel pacchetto arretrato non ci sarà riposo per i soliti noti. Quella di Bologna è una gara che potrebbe quanto meno dare una svolta nel morale, ma soprattutto darà indizi per il futuro. Thiago Motta osserva sempre con grande curiosità la panchina interista e non per avere qualche calciatore in prestito…