Altri grattacapi per Sarri in vista di Lazio-Sampdoria, un big può saltare l’incontro. Una situazione paradossale per il tecnico che si trova spesso a capire con quanti uomini importanti è a disposizione per fare un undici equilibrato. I vari Milinkovic Savic, Zaccagni, Pedro e altri ancora hanno un po’ una mancanza di continuità che preoccupa e l’ultimo allenamento ha portato solamente altri pensieri nella testa del mister.
Lazio-Sampdoria, si va verso il forfait
Il pareggio contro il Cluj ha consentito ai biancocelesti di accedere al turno successivo in Conference League, ma sembra aver portato altri problemi in casa Lazio. C’è un problema in più per tutto il gruppo e l’ultimo allenamento non ha lasciato molti sorrisi nell’intero ambiente.
Un big si ferma per Lazio-Sampdoria, Sarri è giustamente preoccupato. Da Formello arrivano ulteriori pensieri per i tifosi biancocelesti, che sanno come il momento sia molto difficile: tra infortuni, stop muscolari e influenze, la squadra non è praticamente mai al completo e non affronta i match con la dovuta serenità.
Sarri preoccupato per il suo big
L’infermeria è spesso il guaio maggiore in questi casi. La preparazione conta sino a un certo punto, ci sono dei periodi dove anche la sfortuna entra a gamba tesa e porta pericoli in ogni momento. L’ultimo allenamento è stato analizzato al dettaglio, il problema per uno dei cardini fondamentali dei biancocelesti manda ora in ansia tutto l’ambiente.
Immobile si è fermato in allenamento, un big a rischio per Sarri in vista di Lazio-Sampdoria. Stop precauzionale, evidentemente le tossine dell’impegno in Romania si sono fatte sentire. Il cannoniere è sempre fondamentale, si è sbloccato proprio una settimana fa nel match contro il Cluj e vorrà proseguire con medie importanti sotto porta.
Immobile fermo, le sue condizioni
Le condizioni del capitano e recordman laziale sono da verificare giorno dopo giorno. Lunedì sera all’Olimpico arriverà la squadra dell’ex Dejan Stankovic, il capitano biancoceleste è davvero l’unico insostituibile nello scacchiere del tecnico. Che sa benissimo di avere in mano due Lazio: una senza il capitano (con chiare difficoltà) e quella classica, spesso trascinata dalla classe del bomber campano.
Immobile può essere recuperato per Lazio-Sampdoria se non ci saranno altri problemi, va verificato ciò e tenuto quanto meno a riposo per i prossimi giorni. In modo da andare direttamente lunedì con qualche affanno in meno in campo ed essere decisivo per la sua squadra. Inoltre, i tifosi attendono il rientro di Zaccagni: dopo l’influenza, potrebbe essere recuperato in vista del posticipo di lunedì sera.