Franck Kessié potrebbe presto trasferirsi all’Inter. Il Barcellona ha individuato il sostituto. Ecco le ultime.
L’Inter nella prossima stagione vuole alzare il livello della rosa di Simone Inzaghi e sono diversi i giocatori che il club nerazzurro ha messo nel mirino e per questo motivo presto si attendono novità.
Il primo colpo dell’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe essere Kessié visto che il Barcellona ha trovato il sostituto proprio in Serie A. Il nome è in cima alla lista e questo sembra accelerare l’approdo in nerazzurro dell’ex Milan. Vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca oppure si dovrà fare un passo indietro per altri motivi.
Calciomercato: Kessié all’Inter, il Barcellona ‘pesca’ dalla Serie A
L’Inter è pronta ad accogliere Kessié. Il calciatore, come detto in precedenza, piace molto al club nerazzurro e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione. Bisogna dire che per il momento il Barcellona non sembra aver dato assolutamente il via libera a questa operazione, ma la situazione nei prossimi giorni potrebbe sbloccarsi visto che ci sono delle novità importanti novità.
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Barcellona ha individuato in Amrabat il sostituto di Kessié e questo potrebbe favorire l’operazione di calciomercato del centrocampista ivoriano all’Inter. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.
Come detto, l’ipotesi di un sostituto potrebbe facilitare il passaggio di Kessié all’Inter in ottica della prossima stagione. Naturalmente si tratta di una ipotesi che sarà approfondita solamente al termine del campionato visto che per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire la fattibilità di questa operazione. Ma si tratterebbe di doppio colpo importante e per questo motivo presto saranno prese tutte le decisioni del caso per capire se alla fine sarà possibile avere la fumata bianca.
Mercato: Amrabat verso il trasferimento al Barcellona
Amrabat al Barcellona durante il calciomercato estivo dovrebbe facilitare il passaggio di Kessié all’Inter. Una operazione comunque importante e per questo motivo i blaugrana si sono presi dei giorni per ragionarci e quindi valutare con attenzione la doppia operazione per consentire alle due squadre di prendere una decisione molto importante per il loro futuro.
Al termine della stagione possibile l’affondo dei blaugrana per cercare strappare Amrabat alla Fiorentina. E solamente dopo si valuterà con molta attenzione l’eventuale passaggio di Kessié all’Inter. Un rinforzo che i nerazzurri lo vogliono da tempo e quindi non possiamo escludere un via libera magari già prima dell’inizio del via del calciomercato considerando che c’è voglia di partire subito con la rosa completa.