Non arrivano buone notizie per Mourinho in vista di Roma-Juve: il tecnico portoghese deve a fare meno di diverse pedine.
Una vigilia di Roma-Juve molto movimentata in casa giallorossa. Mourinho, che quasi certamente non sarà in panchina contro i bianconeri, deve fare i conti con diversi infortunati e per questo motivo in alcune zone del campo le scelte saranno obbligate.
E’ di poco fa che Mourinho dovrà fare a meno di due pedine fondamentali per la sfida contro i bianconeri. La decisione su uno sarà presa solamente a ridosso del match di domani sera. Per l’altro giocatore l’assenza sembra essere ormai certa e si rischia di non averlo a disposizione neanche per la sfida contro la Real Sociedad.
Una vigilia non positiva per la Roma. Mourinho, che nella sfida contro la Juventus vede un crocevia importante per il resto della stagione, sperava di poter contare su tutte le pedine a disposizione per avere più frecce al suo arco, ma da Trigoria non arrivano buone notizie e per questo motivo saranno scelte obbligate in alcuni ruoli viste le indisponibilità last minute.
E se c’è la speranza di recuperare Pellegrini, Solbakken sarà certamente Roma-Juve per infortunio. Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’ex Bodo si è fermato per un problema muscolare e non sarà a disposizione contro i bianconeri. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma il rischio è quello di non averlo in gruppo almeno fino alla sosta.
Una assenza sicuramente importante per i giallorossi visto che il giocatore, dopo un lungo periodo di ambientamento, sembrava essere rientrato a tutti gli effetti nelle gerarchie di Mourinho. Ora questo stop che lo costringerà ai box per diverso tempo e quindi al rientro dovrà nuovamente recuperare posizioni per trovare spazio e dare una mano ai giallorossi in un finale di stagione che si preannuncia molto complicato.
La doppia tegola costringe Mourinho ad avere scelte obbligate in avanti per Roma-Juve. Come detto in precedenza, sembra essere molto difficile una partenza da titolare per Pellegrini e quindi il tandem dietro l’unica punta sarà formato da Dybala, grande ex, ed El Shaarawy.
La speranza è quella di avere Pellegrini al top della condizione contro la Real Sociedad. Per Solbakken, invece, quasi certamente bisognerà aspettare un po’, ma non possiamo escludere nulla e molto dipenderà dagli esami a cui il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore. L’infortunio rappresenta una brutta notizia per Mourinho visto anche il buon apporto che il giocatore ha dato in questa parte di stagione.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…