Brutte notizie per un tecnico: ancora un infortunio ed ora i nerazzurri tremano. Nelle prossime ore si sapranno meglio i tempi di recupero.
La Serie A è pronta ad entrare nel vivo e i club naturalmente sperano di poter riuscire a contare su tutti i giocatori a disposizione. Non è così per una squadra, costretta a fare a meno di uno dei suoi titolari per un problema fisico.
L’infortunio sembra essere più grave del previsto e per questo motivo le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Ma sicuramente il club nerazzurro inizia a tremare e sapremo solamente ad inizio settimana quando il calciatore potrà rientrare nuovamente a disposizione del tecnico.
Serie A: infortunio grave, le ultime
Le condizioni del giocatore saranno valutate con attenzione nelle prossime ore e solo in quel caso si avrà un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione. La speranza è quella di riuscire a recuperarlo il prima possibile per consentire al tecnico di avere una freccia in più al suo arco, ma il compito non sarà possibile per diversi motivi e quindi vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo.
Sicuramente l’infortunio di Koopmeiners in Atalanta-Udinese preoccupa un po’ gli orobici e solo nella giornata di domani si avrà un quadro più chiaro. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la prima diagnosi è un risentimento muscolare al bicipite femorale sinistro, ma la certezza la si avrà solamente dopo i consueti accertamenti medici.
Il problema fisico preoccupa un po’ in casa Atalanta visto che senza Koopmeiners si perde un giocatore importante in un momento non sicuramente semplice considerando gli infortuni di Scalvini e Palomino. Ma, come detto in precedenza, un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore e quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima di riuscire a dare delle risposte ai tifosi orobici. La speranza è quella di riuscire a riportarlo in campo il prima possibile, ma le sensazioni non sono positive.
Ultime Koopmeiners: i tempi di recupero
Sui tempi di recupero dell’infortunio di Koopmeiner non si hanno al momento delle certezze. Solitamente da questo problema fisico si recupera in due o tre settimane e quindi per lui il mese di marzo sembra essere finito qui.
L’obiettivo è sicuramente non forzare troppo le tempistiche perché da dietro la Juventus sta risalendo con forza e non possiamo escludere un duello fino all’ultima giornata per un posto in Europa League. Per questo motivo vige la massima precauzione e soprattutto la voglia di non forzare visto che, almeno per il momento, non si hanno delle certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quali i tempi di recupero del centrocampista olandese.