La Juventus potrebbe perdere Locatelli durante il calciomercato estivo. E il sostituto potrebbe arrivare a zero.
La Juventus inizia a pensare al suo futuro e sono diversi i movimenti che i bianconeri saranno costretti a fare sia in entrata che in uscita e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe perdere Manuel Locatelli e il sostituto è destinato ad arrivare a zero. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso e quindi vedremo se nelle prossime settimane si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato: addio Locatelli, già individuato il sostituto
La Juventus è al lavoro per cercare di regalare al proprio tecnico una rosa sicuramente molto competitiva e soprattutto destinata a poter vincere in Italia e in Europa. Le riflessioni sono in corso e le decisioni saranno prese solamente a ridosso dell’inizio della sessione estiva, ma ancora tutto può succedere e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro anche per capire quali saranno gli obiettivi del club bianconero.
La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe decidere di cedere Locatelli e provare a sostituirlo con un colpo a zero come quello di Naby Keita. Il calciatore, infatti, è in scadenza con il Liverpool ed alla fine potrebbe puntare tutto sull’esperienza in bianconero per cercare di regalarsi una stagione da protagonista e quindi non ci resta che aspettare le prossime stagioni per avere un quadro molto più chiaro.
L’obiettivo è sicuramente quello di provare a regalarsi un colpo importante per i bianconeri e quindi vedremo cosa succederà alla fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro e capire se Keita riuscirà a vestire bianconero o no. Sicuramente i ragionamenti sono in corso e per questo motivo i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane.
Ultime Keita: è sfida a tre in Serie A
E’ una sfida di calciomercato a tre in Serie A per Keita. La Juventus potrebbe sbaragliare la concorrenza, ma Milan e Inter seguono da vicino il calciatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul destino del centrocampista.
Il destino dell’ormai ex Liverpool è assolutamente da scrivere e per questo motivo nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle novità importanti. La Juventus è al lavoro per provare a piazzare dei colpi importanti e Keita rappresenta forse il nome più giusto per il club bianconero soprattutto in caso di addio di Locatelli, che piace tanto anche al Liverpool.