La confessione di un campione del Napoli fa tremare i tifosi del club partenopeo. Ecco cosa ha detto il big in chiave calciomercato.
Il Napoli è sempre più vicino a far diventare questa stagione trionfale e le prestazioni di diversi big del club partenopeo non sono assolutamente passate inosservate agli occhi di molte squadre europee.
E direttamente da Roma arriva la confessione di un campione del Napoli sul suo futuro. Parole che hanno fatto il giro dei social in davvero poco tempo e vedremo quale sarà la reazione da parte del tifo partenopeo. Una cosa è certa: si tratta di un discorso che sarà affrontato al termine della stagione visto che in questo momento l’obiettivo è quello di chiudere al meglio l’annata.
Calciomercato: addio Napoli, arriva la confessione
La stagione del Napoli è destinata a diventare indimenticabile e il merito è sicuramente anche dei diversi giocatori che in questa annata hanno deciso di sfoderare il meglio mettendo in campo prestazioni di alto livello. E proprio queste non sono passate inosservate a diverse big italiane ed europee, che sono pronte a mettere sul piatto offerte importanti per avere il sì del calciatore. E’ il caso di Osimhen, finito nel mirino di diverse squadre inglesi e spagnole.
Ed è proprio Osimhen direttamente da Roma a parlare del suo futuro in ottica calciomercato. Durante la conferenza stampa dopo la consegna del premio che gli è stato assegnato dalla stampa estera, l’attaccante nigeriano ha confermato che Napoli è una tappa di passaggio visto che il suo sogno è quello di poter giocare in Premier League.
Dichiarazioni che non sono nuove visto che in passato il calciatore non ha mai nascosto il suo desiderio di trasferirsi prima o poi in Inghilterra. Questa possibilità quasi certamente ci sarà già la prossima estate considerando l’interesse di diverse squadre, ma per il momento si tratta solamente di ipotesi visto che il calciatore non ha nessuna intenzione di pensare al calciomercato mentre c’è un campionato in corso.
Mercato: Chelsea e Manchester United su Osimhen
Le parole di Osimhen sembrano confermare un addio al Napoli in una delle prossime sessioni di calciomercato. Il Chelsea e il Manchester United sono disposti ad affondare il colpo da subito, ma non possiamo escludere che il nigeriano decida di restare un altro anno in Italia per proseguire il percorso di crescita e magari anche completare il ciclo con la maglia azzurra e poi trasferirsi in Premier League.
Una cosa è certa: il futuro di Osimhen sembra essere ormai scritto e non ci resta che aspettare di capire le tempistiche del suo passaggio in Premier League.