Lo ha detto in conferenza, parlando di quelle che sono state le insistenti voci di calciomercato che lo hanno accostato alla Serie A.
Il colpo di mercato per la prossima stagione porta a Vincenzo Grifo, la prossima estate potrebbe vedere il suo trasferimento dalla Bundesliga alla Serie A, diventando così un giocatore del campionato italiano oltre a quanto già accaduto con la Nazionale, visto che per il progetto tecnico che sta portando avanti Roberto Mancini, continua ad essere uno dei punti fermi per le corsie.
Del suo futuro, Vincenzo Grifo, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto nel giorno di vigilia della gara che il Friburgo giocherà in Italia, precisamente all’Allianz Stadium, contro la Juventus.
Ha parlato in conferenza stampa il talento del Friburgo, nel giorno di vigilia della sfida di Europa League contro la Juventus.
Una gara speciale per lui, che ama la maglia della Nazionale e si trova di fronte il pubblico all’Allianz Stadium di Torino, che lo ha supportato nei momenti in cui ha vestito la maglia della Nazionale.
Vincenzo Grifo sogna la Serie A, attraverso il calciomercato e ne ha parlato apertamente in conferenza stampa, annunciando la sua voglia di approdare in Italia. Quelle che seguono, sono le parole annunciate alla stampa e che spingono il calciatore probabilmente verso la Juventus stessa che, domani, affronta da avversario.
Ha parlato di futuro e del suo sogno in Serie A, che potrebbe vivere con la maglia della Juventus addosso, Vincenzo Grifo. Ha mostrato interesse la società bianconera e non è da escludere l’ipotesi di vederlo domani come avversario, ma prima o poi come juventino con la casacca bianconera addosso. Ecco cos’ha detto, parlando di calciomercato, in conferenza stampa: “Col Friburgo sto bene, in estate ho rinnovato, la squadra mi vuole bene e mi supporta, la città mi stima. Però tutti sanno benissimo che per me la Serie A è un sogno, l’ho detto tante volte, sin da bimbo avrei voluto giocare in Serie A”.
Oltre ai rumors legati al mercato, Vincenzo Grifo ha analizzato così quella che sarà la sua sfida in Juventus-Friburgo: “A Friburgo stiamo bene, sono in forma e domani voglio dimostrarlo in campo. Ho fatto diverse gare in Nazionale, con un paio di gol. I tifosi conoscono il mio nome, è una cosa bellissima. Domani spero sia una bellissima partita contro la Juventus”.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…