Annuncio dall’estero sul ritorno di Antonio Conte in Serie A, dopo l’esperienza vissuta al Tottenham.
Dopo i rumors che lo hanno accostato al Real Madrid a causa di quelle che sono le voci di Ancelotti come CT del Brasile con addio dai Blancos, è dalla Spagna che svelano quelle che sono le concrete intenzioni da parte di Conte, di tornare in Italia dopo le esperienze vissute ai vertici e con titolo dello Scudetto ottenuto tra Juventus e Inter.
Ci sono un paio di situazioni spinose all’interno della Serie A, con qualche club che potrebbe cambiare guida tecnica per la prossima stagione. E tra queste, c’è l’opzione Conte in panchina per un gran ritorno in Serie A, in un club da Champions League.
Non sono mancati i rumors sull’addio di Antonio Conte, ma in particolar modo sul ritorno in Italia dell’ex allenatore di Juventus e Inter, che ha portato anche il primo Scudetto dopo un dominio in Serie A che era cominciato, da parte dei bianconeri, proprio con lui in panchina alla Juve.
Dominio che vorrebbe ancora una volta dimostrare in Serie A, Antonio Conte, mettendo in mostra a tutti di essere l’allenatore più influente in Serie A, riuscendo a vincere in questo decennio uno Scudetto diverso per tre volte, in tre club differenti.
Non è utopica l’idea, considerando che nel 2024, l’ipotesi di avere Conte di nuovo in Serie A è concreta: su di lui c’è proprio il Milan che, nella serata di mercoledì, affronta il suo Tottenham in Champions League.
Antonio Conte può finire al Milan al posto di Pioli, ne parlano anche dall’estero. Precisamente, riportano la notizia parlando di quelle che sono le ultime news di mercato per Conte, i colleghi di Fichajes.net. Dalla Spagna, luogo in cui anche è stato accostato il nome del tecnico pugliese per i rumors sul Real Madrid, rivelano che l’opzione per Conte è in Serie A. E considerando quelle che sono le situazioni in panchina, quella più accreditata, è la soluzione che porta al Milan, per Conte, che arriverebbe per riaccendere l’entusiasmo in un progetto tecnico che rischia di essere arrivato al capolinea con Stefano Pioli.
Un’altra ipotesi per Antonio Conte, oltre a quella del Milan, è quella che lo porta in Capitale. Perché la Roma, se dovesse separarsi da Mourinho, potrebbe arrivare su un altro pezzo da novanta, considerando le qualità mostrate da allenatore da parte di Antonio Conte, capace di vincere anche dove è stato complicato farlo, portando avanti un progetto importante.
Antonio Conte è uno degli allenatori piĂą discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può giĂ tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederĂ sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…