La Juventus prepara la sfida di Europa League contro il Friburgo, eppure arrivano delle notizie importanti che riguardano la rosa del club bianconero e il calciomercato.
Ci sono delle valutazioni in corso da parte della societĂ della Juventus in vista della prossima stagione e non solo, che riguardano proprio un giocatore in particolare.
Calciomercato Juventus: futuro di un calciatore da decidere
Infatti, la società sta già valutando i giocatori da confermare per il progetto del prossimo anno e del futuro, cercando di capire anche quelli che saranno i sacrificabili da vendere per fare cassa o da lasciar andare in scadenza di contratto. Tra i vari giocatori in scadenza c’è Alex Sandro che può lasciare la Juventus a zero. Ma ora l’esperto terzino brasiliano è a un bivio e la società dovrà decidere cosa fare con lui vista la clausola che è presente nel suo contratto. Rinnovare Alex Sandro o metterlo fuori rosa Juventus. Sono queste le due opzioni che valuta il club bianconero.
Al momento è fermo a 29 e mancano ancora diversi mesi alla fine della stagione. Per questo motivo, se la Juve vuole evitare il rinnovo di Alex Sandro dovrà metterlo fuori rosa o trovare un nuovo accordo a parte con il giocatore.