Juventus: l’avvocato è sicuro, la sentenza sarà annullata

Arrivano ultime notizie riguardo la sentenza contro la Juventus riguardo il caso plusvalenze e la manovra stipendi. Presto ci sarà la decisione finale verso il club bianconero.

I tifosi aspettano che le cose si possano sistemare nel miglior modo possibile da un momento all’altro, nelle prossime settimane arriverà una decisione definitiva.

Sentenza Juventus avvocato Lubrano
Sentenza Juventus avvocato Lubrano

Una notizia che attendono tutti in casa Juve e che potrebbe svoltare la stagione in corso e anche quelle future per un cambiamento importante.

Sentenza Juventus: le ultime notizie

Non è un momento facile per il futuro della Juventus che aspetta e aspetta da mesi quello che potrebbe decidere un progetto intero. Perché il club bianconero è stato punito in maniera forte con 15 punti di penalizzazione in campionato che possono aver condizionato la stagione secondo i tifosi e la stessa società. Ora arrivano aggiornamenti importanti su quello che potrebbe capitare in vista dei prossimi mesi. Perché a breve arriverà la sentenza sulla Juventus per capire se saranno confermati o annullati i 15 punti di penalizzazione. Si giudicherà il caso plusvalenze con i bianconeri che hanno intenzione di difendersi ed uscire vincitori da questo processo.

Perché nella Juventus c’è la forte intenzione di usare la carta segreta che può salvare la Juventus dalla sentenza e dal processo che c’è sulla società bianconera per le manovre fatte. Presto arriveranno novità importanti, perché proprio nelle prossime settimane che si giudicherà cosa può accadere al club della famiglia Agnelli, con Andrea che si è dimesso da presidente come tutto il resto del CdA. Ci sono più parere contrastanti riguardo questa vicenda, ma arrivano ora le ultime parole da parte di uno degli avvocati più esperti in questi diritti sportivi che possono dare un segnale importante a società e tifosi.

Juventus: sentenza annullata, le parole dell’avvocato Lubrano

La speranza della Juventus è che venga annullata la sentenza per riavere indietro i 15 punti di penalizzazione ottenuti sul campo che possano dare modo al club di lottare per i propri obiettivi.

A parlare della sentenza sulla Juventus è stati ai microfoni di Tmw l’avvocato Enrico Lubrano, esperto di diritto sportivo. Il noto avvocato ha detto la sua riguardo la carta segreta che può cambiare il futuro della sentenza sulla Juve. Queste le sue parole:

“E’ un buon punto per la Juventus. Questo documento potrebbe determinare una decisione di annullamento per vizi procedurali, che è un annullamento in toto”.

Juventus sentenza Lubrano
Juventus sentenza Lubrano

Sentenza Juve: la classifica cambia senza penalizzazione

Con la sentenza annullata e i 15 punti di penalizzazione tolti alla Juventus sarebbe al secondo posto in classifica di Serie A a pari punti con l’Inter. Questo cambierebbe totalmente la lotta per un posto in Champions League, con 6 squadre che si ritroverebbero in pochissimi punti per soltanto 3 posti a disposizione (uno occupato dal Napoli).

Sentenza Juventus ultime notizie
Sentenza Juventus ultime notizie
Gestione cookie