Juventus: svelato il futuro di Vlahovic, c’è l’annuncio dell’agente

La Juventus e Dusan Vlahovic sono giunti ad un punto di svolta: il destino dell’attaccante serbo sembra già segnato.

La Juventus è giunta ad un momento di svolta. Il club qualche giorno fa ha fatto ricorso e ora spera di veder revocata la penalizzazione di 15 punti inflitta in campionato dalla procura federale. Una riduzione della pena permetterebbe al club bianconero di tornare a lottare per la Champions League.

La Juventus svela il futuro di Vlahovic
Vlahovic Juventus – Calcionow.it

Obiettivo apparentemente sfumato vista l’ultima brutta sconfitta rimediata dalla Roma in Serie A. Partecipare all’Europa che conta è di fondamentale importanza per la Vecchia Signora. Il futuro si decide nelle prossime settimane.

In bilico c’è anche Dusan Vlahovic. Il più incerto della permanenza nel capoluogo piemontese. Di recente sono state rilasciate alcune importanti dichiarazioni circa il destino del bomber serbo arrivato alla Juve giusto un paio di sessione di calciomercato fa in cambio di 70 milioni di euro. Soldi finiti nelle casse della Fiorentina.

Juventus: l’agente vuota il sacco sul futuro di Vlahovic

Un colpo tutt’altro che azzeccato da parte della Juventus che fin qui ha speso una somma importante che però non ha portato ai risultati sperati. La Juventus può quindi prepararsi a dire addio a Vlahovic.

Il futuro del centravanti appare ormai segnato. A fare chiarezza ci ha pensato l’agente Andrea D’Amico tramite i microfoni di Bianconeranews, particolarmente vicino alle vicende del club bianconero. Ad oggi i pensieri della Juve sono tutti per l’Europa League.

Il futuro di Vlahovic
Dusan Vlahovic – Calcionow.it

Dopo aver battuto il Nantes in rimonta, grazie alla tripletta firmata da Angel Di Maria, la Vecchia Signora è riuscita ad accedere al turno successivo. Ora testa ai tedeschi del Friburgo quindi.

Il torneo è un obiettivo concreto per la Juventus che non ha voglia di cedere un centimetro. Anche da questo passa il futuro del bomber classe 2000. Soprattutto perché senza Champions la Juventus sarà definitivamente costretta a cedere Vlahovic. L’addetto ai lavori non ha dubbi a riguardo.

Senza Champions sarà addio: i bianconeri pensano al sostituto

La permanenza di Vlahovic alla Juventus dipende da molti fattori, uno di questi è la partecipazione alla Champions League: senza sarà addio. Ovviamente, però, certe cose si fanno in due. Ecco perché la Juventus si augura di rientrare, almeno in parte, della soma spesa per il suo acquisto.

Tra i club particolarmente interessati al ventitreenne serbo, non manca il Real Madrid. I Blancos sono da tempo sulle tracce del centravanti e potrebbero sfruttare l’occasione per affondare il colpo. Nel frattempo la Juventus ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto di Vlahovic: piace Hojlund dell’Atalanta.

Il giovane danese ha caratteristiche simile al collega ma, a differenza dell’ex Fiorentina, sarebbe un’operazione a costo ridotto. Senza contare che per lui il salto di qualità sarebbe netto e non avrebbe nemmeno bisogno della Champions per dire sì alla Juve.

Gestione cookie