La Serie A è già al centro di numerose trattative di calciomercato. I club italiani sono già pronti ad operare in entrata e stanno pensando diversi nomi per poter migliorare le rispettive rose. L’estate sarà rovente sotto ogni punto di vista e potrebbe essere il momento giusto per andare a pescare anche i talenti che non stanno trovando spazio nelle big.
Uno dei migliori talenti brasiliani del nuovo corso sbarcherà in Serie A. Con il top club non riesce a trovare spazio e sta pensando di accettare l’offerta del club italiano per mettere in mostra il suo talento.
Calciomercato Serie A: arriva la stellina brasiliana
Il calciomercato è già iniziato per diversi club italiani. Ci sono molti nomi che possono cambiare maglia alla fine della stagione e tornare utili ai club di Serie A. Non mancano occasioni di primissimo livello che hanno deciso di dire addio al proprio club di appartenenza. Nel futuro è possibile andare a prendere i migliori giovani del panorama mondiale.
La Serie A è uno dei campionati più appetiti dai giovani calciatori che cercano chance. Nei top club mondiali non ci sono possibilità di crescita ed è pronto a cambiare maglia.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Serie A può accogliere uno dei migliori calciatori brasiliani.
Calciomercato, la Lazio vuole Reinier: le ultime
Reinier Jesus è il primo nome sulla lista della Lazio per il calciomercato. I biancocelesti sono alle prese con una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri ha deciso di cambiare parte della rosa e vuole calciatori giovani ma già pronti.
Per fare il salto di qualità, la Lazio sta pensando a Reinier Jesus del Real Madrid. Il giovanissimo talento brasiliano era arrivato in Blancos insieme agli altri talenti brasiliani ma non è mai riuscito ad imporsi ad alti livelli e ha “girovagato” in cerca di un percorso migliore lontano dalla qualità del Real.
Il suo futuro, però, è tutto da scrivere e secondo quanto riferisce fichajes.net, la Lazio sta pensando al suo talento per migliorare la qualità offensiva della rosa.
Lazio su Reinier: c’è anche l’Atalanta
La Lazio sta seguendo da vicino il talento di Reinier Jesus. Il classe 2002 è attualmente al Girona ma spera di trovare una squadra di alto livello che gli permetta di vivere un’esperienza più importante.
Le ultime notizie di calciomercato, però, parlano di un forte interesse anche dell’Atalanta per il giovane trequartista. La Dea è interessata al classe 2002 ma il Real Madrid intende cederlo solo a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Tutto dipenderà dalle scelte da fare in estate: la volontà è quella di portare un talento straordinario in Serie A e strapparlo al Real Madrid per accrescere anche il valore del calcio italiano.