Svolta di calciomercato, arrivano le dichiarazioni del giocatore che confessa tutto ai suoi compagni di squadra e ai tifosi. Ecco cosa è successo.
Il calciomercato non finisce mai. Questi sono mesi di valutazioni in vista della prossima stagione. Intanto arrivano gli ultimissimi aggiornamenti in merito al futuro del giocatore. Ecco le sue dichiarazioni che hanno fatto discutere i tifosi.
La partita di domenica sarà davvero molto importante per Davide Frattesi che tornerà all’Olimpico per sfidare la sua ex squadra, la Roma. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, si è soffermato anche sul calciomercato e del suo mancato approdo in giallorosso.
Calciomercato: l’annuncio di Frattesi spiazza il Sassuolo
L’estate scorsa Frattesi è stato davvero vicino alla Roma. Il calciomercato estivo, come si sa, regala sempre delle grandi sorprese. Tra le trattative che sono saltate c’è anche quella riguardo il centrocampista di proprietà del Sassuolo che ha sofferto tanto per il mancato passaggio alla Roma.
Nel corso di un’intervista, il giocatore dei neroverdi, ha svelato tutti i dettagli riguardo il suo mancato approdo alla Roma e di come ha vissuto quella situazione sotto il punto di vista emotivo e caratteriale. Una situazione non facile che ha demoralizzato lo stesso Frattesi che ha sofferto per questa situazione.
Ecco la confessione schock di Frattesi sui motivi che non l’hanno portato alla Roma nel corso del calciomercato estivo 2022. Una situazione davvero particolare, che ha compromesso anche il morale del giocatore. Adesso resta da capire cosa succederà nella prossima sessione estiva e su cosa intende fare il giocatore che fino a questo momento si sta rendendo protagonista di una super stagione con la maglia dei neroverdi. Titolarissimo della squadra di Dionisi, è sempre sceso in campo in tutte le partite di campionato anche se durante il calciomercato le sue prestazioni non sono state molto brillanti proprio a causa di queste voci sulla Roma.
Ultime Sassuolo: intervista Frattesi
Ecco le parole di Frattesi sul suo mancato trasferimento alla Roma.
“Sono rimasto davvero male nel non essere andato alla Roma l’estate scorsa. Non sono stato professionale al 100% con il Sassuolo, per l’ambiente è stato fondamentale e voglio ringraziare società e tifosi per ciò che hanno fatto”.
“Per arrivare nella parte sinistra della classifica bisogna vincere contro la Roma. Con il lavoro duro si riescono a fare delle grandi cose. Nazionale? Un passo alla volta, dobbiamo qualificarci per il prossimo europeo. E’ questo l’obiettivo. Poi pensiamo al resto, siamo tutti tifosi dell’Italia e vogliamo il meglio”.