Dopo la vittoria di ieri sera contro il Friburgo la Juventus è tornata immediatamente a lavorare sul campo per preparare al meglio la sfida di campionato contro la Samp, mentre la dirigenza si sarebbe riversata negli uffici della Continassa per studiare la formazione che verrà.
Tanti sono i nomi presenti sulla lista dei desideri del ds Cherubini ma, stando alle ultime notizie, la Juventus avrebbe chiuso per l’arrivo della giovane stella del Boca Juniors, giocatore sul quale nelle ultime settimane si era creata una forte concorrenza.
Il club bianconero, però ha sfruttato a proprio favore una clausola presente nel contratto del giocatore argentino che, adesso, è ad un passo dallo sbarcare in Italia.
Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus che, in vista della prossima stagione, starebbe iniziando a valutare diversi profili con i quali poter rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.
Ovviamente condizione fondamentale per fare un mercato simile a quello della scorsa estate sarà la qualificazione alla prossima Champions League, cosa al momento più utopistica che altro visti i 15 punti di penalizzazione. Per questo motivo la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino anche giovani talenti sui quali puntare per costruire la squadra del futuro e per tornare a vincere non subito ma bensì nel lungo termine. Tra i tanti seguiti uno in particolare avrebbe attirato l’attenzione di Cherubini.
Secondo TuttoJuve.com, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino la giovane stella del Boca Juniors Valentin Barco in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Il talento degli Xeneizes piace e non poco alla dirigenza bianconera che sarebbe pronta a sfruttare la scadenza del suo contratto nel 2024 per chiudere un vero e proprio affare.
Il giovane Valentin Barco sarà sicuramente uno dei nomi più discussi del prossimo calciomercato estivo, visto che in queste settimane il suo nome è già stato accostato ad un top club europeo come la Juventus.
Il classe 2004, inoltre, va in scadenza con il Boca Juniors nel dicembre 2024, situazione che aggrada ed attira i top club europei, ma più in particolare la Vecchia Signora, pronti a sfruttare l’assenza totale di trattative fra il terzino ed il club argentino per un eventuale rinnovo.
Proprio questo, per l’appunto, la Juventus sta facendo più di un semplice pensierino per Barco in vista della prossima estate.
La Juventus studia l’affare Valentin Barco dal Boca Juniors, giovane terzino classe 2004 già nel giro della prima squadra. Sull’argentino Cherubini ci starebbe facendo più di un semplice pensierino in vista della prossima estate, vista e considerata la scadenza del suo contratto nel 2024 ed una clausola che potrebbe incredibilmente favorire i bianconero.
Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus potrebbe sfruttare la clausola risolutoria da circa 10 milioni di euro presente nel contratto di Barco per portare senza fronzoli l’argentino in Serie A.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…