In casa Roma tiene banco l’infortunio di Pellegrini. E le notizie che arrivano non sono sicuramente positive.
La Roma prosegue senza un attimo di sosta la sua marcia verso un finale di stagione da protagonista, ma ora gli occhi sono puntati sulle condizioni del suo capitano.
L’infortunio di Pellegrini in Roma-Real Sociedad preoccupa un po’ in casa giallorossa e le notizie che arrivano non sono positive. Sicuramente il trittico composto da Sassuolo-Real Sociedad-Lazio non consente ai giallorossi di poter fare passi falsi e Mourinho spera di contare su Mourinho in tempi brevi. Anche se le sensazioni non sembrano essere assolutamente positive. Ecco cosa sappiamo sulle condizioni del capitano romanista.
C’è apprensione in casa Roma per le condizioni del suo capitano. Il giocatore è uscito dal campo dopo aver subito una botta in testa e per questo motivo da subito c’è stata molto preoccupazione per Mourinho e i tifosi giallorossi. Le partite in programma nei prossimi giorni sono troppo importanti per il club capitolino e affrontarle senza il proprio capitano è un qualcosa di complicato. Per questo motivo si spera in tempi di recupero brevi per Pelllegrini anche se al momento ci sono molto più dubbi che certezze.
Secondo quanto riferito da fantacalcio.it, la tac a cui si è sottoposto Pellegrini non ha evidenziato particolari problemi, ma è presente una ferita lacero contusa in una zona fronto-parentale. I medici, così, hanno deciso di mettere dei punti ed ora toccherà a Mourinho decidere se schierarlo in campo contro il Sassuolo.
Molto dipenderà anche dalle sensazioni di Pellegrini dopo questo infortunio. L’ipotesi più probabile è comunque quella di una partenza dalla panchina considerando che settimana prossima c’è il ritorno contro la Real Sociedad in Spagna e soprattutto il derby. Due appuntamenti cruciali per i giallorossi considerando che la stagione potrebbe passare proprio da queste partite.
Lorenzo Pellegrini ci sarà contro il Sassuolo? Difficile in questo momento rispondere alla domanda visto che la Roma preferisce non sbilanciarsi e attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Sicuramente, come detto, l’obiettivo di Mourinho è quello di avere il giocatore a disposizione per la doppia sfida contro Real Sociedad e Lazio e quindi non possiamo escludere che decida di lasciarlo in panchina in attesa di un recupero al cento per cento. Ma molto dipenderà anche dalla volontà di Pellegrini di recuperare dall’infortunio. Per questo motivo siamo certi che una decisione definitiva sarà presa solamente a ridosso della partita e dopo un consulto sia con i medici che con il diretto interessato.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…