Dopo Meret la sfida del Maradona ha perso un altro dei protagonisti in campo. A pochi istanti dallo scadere della prima frazione di gioco, infatti, il giocatore è stato costretto ad uscire durante Napoli Atalanta a causa di un infortunio abbastanza grave.
La prima diagnosi non promette nulla di buono, ma le smorfie di dolore che hanno accompagnato il giocatore all’uscita dal campo già dovevano essere una sorta di preludio a quello al quale si stava andando incontro.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori controlli che definiranno la reale entità del problema ma, l’impressione, è che il ragazzo rimarrà fermo ai box per un pò di tempo.
La sfida fra Napoli ed Atalanta si è conclusa da poco con i partenopei che, come solito fare da qualche mese a questa parte, sono usciti vittoriosi dal Diego Armando Maradona. Il campo questo pomeriggio era ricco di talenti pronti a dare spettacolo, anche se nel corso del match qualcuno è venuto meno.
Nel corso del secondo tempo, infatti, seguendo un pò quello che Meret aveva fatto invece a pochi istanti dal fischio d’inizio, Kim Min Jae è stato costretto a lasciare il campo durante Napoli-Atalanta per un infortunio alla coscia destra.
Fino a questo momento il centrale coreano aveva dato l’impressione di essere impeccabile non solo in campo ma anche da un punto di vista fisico ma, come tutti d’altronde, anche lui è umano e si è lasciato andare ad un leggero fastidio che preoccupa e non poco i tifosi e Spalletti in vista della sfida di Champions contro l’Eintracht.
Durante la sfida contro l’Atalanta il Napoli ha perso per infortunio Kim Min Jae, che fino a questo momento è stato uno dei più presenti della formazione di Spalletti. Il centrale coreano, infatti, è stato costretto a lasciare il campo a seguito di un problema di entità muscolare che preoccupa e non poco il tecnico azzurro.
Nelle prossime ore l’ex Fenerbahce verrà sottoposto ad ulteriori esami per capire la reale entità del problema, ma già la prima diagnosi non promette nulla di buono. Stando infatti a quanto riportato da SOS Fanta, Kim è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio al polacco destro, lo stesso che gli aveva dato noie in Qatar durante il Mondiale.
Momenti di apprensione in casa Napoli per le condizioni di Kim Min Jae a seguito dell’infortunio subito oggi nella sfida contro l’Atalanta. La prima diagnosi parla dunque di un fastidio al polpaccio destro, ma nelle prossime ore il centrale azzurro si sottoporrà ad una serie di esami clinici per capire la reale entità del problema.
Al momento non sono decifrabili i tempi di recupero da questo, ma ciò che più preoccupa è che ora Kim sia seriamente a rischio per la sfida di Champions contro l’Eintracht a causa di questo infortunio.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…