C’è l’annuncio dall’estero, in merito al futuro del gioiello di Premier League. Un futuro che lo vedrà bianconero, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di mercato.
Cercato da mezza Europa per l’alto valore tecnico che mette in mostra nel campionato inglese, nonostante le complesse situazioni di classifica. Nel vivo della sua carriera, perché è arrivato ormai ai 28 anni, ma è pronto alla grande occasione che lo porterà quasi sicuramente a disputare le competizioni UEFA, ritrovando magari anche a pieno regime la Nazionale inglese.
Il colpo per il centrocampo è importantissimo e sarà tra i protagonisti del club bianconero nella prossima stagione. Questo, stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra.
Il mercato dalla Premier League entra nel vivo, nonostante manchino diversi mesi all’apertura della sessione di calciomercato estivo.
Con alcune situazioni di classifica ancora di risolvere, c’è il club bianconero che pare pronto a formulare un’offerta importante per il rinforzo che sarà per le alte ambizioni legate al piazzamento in Europa.
La notizia è su James Ward-Prowse, finirà al Newcastle. Il club bianconero è pronto all’acquisto, andando a sborsare nelle casse del Southampton una cifra importantissima e che permetterebbe al club finito in fondo alle posizioni di classifica in Inghilterra, di riformare la squadra per la prossima stagione.
Per un periodo è stato anche accostato al calciomercato dei club italiani, ai vertici, ma la carriera di James Ward-Prowse è stata vissuta e continuerà in Premier League, con il capitano del Southampton che però vivrà un’esperienza lontano dal club attuale, per giocarsi una chance tra le manifestazioni UEFA.
Il Newcastle fa infatti sul serio per Ward-Prowse, obiettivo di calciomercato concreto per il centrocampo del proprio domani. Con la voglia di piazzarsi tra le big del calcio inglese, il Newcastle farà un mercato importante in estate e, il suo nome, figura tra i principali obiettivi della società bianconera.
Come riferito da Football Insiders, Ward-Prowse è un obiettivo di calciomercato del Newcastle. Un futuro in bianconero, ma ancora in Premier League per il talentuoso centrocampista, pronto ala nuova esperienza in Inghilterra. Il valore di mercato però è enorme e, con il Tottenham a farne concorrenza, il Newcastle dovrà mettere sul tavolo una cifra intorno ai 40 milioni di euro per convincere il club del Southampton a cederlo in estate.
Clamoroso colpo di scena per la scelta della squadra che ha deciso di dare un…
Una terribile notizia quella che è arrivata nelle ultime ore perché c'è la notizia della…
Il tecnico pronto a salutare la squadra qualora dovesse vincere il titolo a fine stagione:…
La prossima estate girerà sicuramente attorno al nome di Antonio Conte che può restare al…
Futuro incerto all'Atalanta per Mario Pasalic che potrebbe lasciare i nerazzurri a fine stagione: il…
Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere in vista delle prossime…