Calciomercato%3A+prendono+Diaz%2C+lo+vuole+l%26%238217%3Ballenatore
calcionowit
/2023/03/12/calciomercato-prendono-diaz-lo-vuole-allenatore/amp/
Calciomercato

Calciomercato: prendono Diaz, lo vuole l’allenatore

Brahim Diaz è destinato ad essere uno degli oggetti preziosi del calciomercato estivo: un allenatore lo ha messo nel mirino.

Brahim Diaz si è preso in mano il Milan dopo un periodo non sicuramente semplice. Prestazioni che non sono passate inosservate a diversi club, che lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione.

Brahim Diaz piace molto ad un tecnico – Calcionow.it

Un allenatore ha messo nel mirino Brahim Diaz e potrebbe chiedere alla società un sacrificio di calciomercato per strappare il calciatore alla concorrenza. La strada non sarà sicuramente semplice e per questo motivo non si può escludere nulla visto che per il momento lo spagnolo non ha assolutamente deciso sul futuro.

Mercato: arriva Brahim Diaz, ecco con chi firma

Brahim Diaz è sicuramente una delle armi in più di questo Milan e lo spagnolo sembra aver fatto quello step che Pioli gli ha chiesto da tempo proprio per provare a diventare un trascinatore della squadra e non un semplice calciatore. Il momento del salto di qualità è arrivato e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Come detto in precedenza, Brahim Diaz è destinato ad essere uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Dalla Spagna sono certi che il Real Madrid eserciterà il diritto di riscatto, ma in Italia c’è un tecnico che lo vuole a tutti i costi. Pioli alla vigilia della sfida contro la Salernitana ha confermato di trovarsi molto bene con lui e queste sono parole di stima nei confronti del calciatore e quindi quasi certamente chiederà alla società un sacrificio per tenerlo.

Pioli potrebbe chiedere la conferma di Brahim Diaz – Calcionow.it

Come sappiamo, il Milan ci potrà fare ben poco se il Real Madrid riuscirà ad esercitare il diritto di riscatto, ma attenzione alla voglia del calciatore di restare in rossonero per ripagare la fiducia che la dirigenza gli ha dato in queste due stagioni. E proprio la volontà dello spagnolo potrebbe essere fondamentale in questa che potrebbe essere a due.

Ultime Brahim Diaz: è corsa tra Milan e Real Madrid

Il futuro di calciomercato di Diaz deve essere ancora deciso. Sicuramente saranno Milan e Real Madrid a contenderselo e in questo momento gli spagnoli sembrano essere in vantaggio, ma mai dire mai in questa corsa considerando anche il fatto che il calciatore non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro.

L’ipotesi di continuare con la maglia rossonera non è da scartare completamente e vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo. Molto dipenderà anche dal futuro di Pioli. Il tecnico rossonero lo vuole e quindi potrebbe chiedere al calciatore ed anche alla società un sacrificio per continuare questa esperienza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Pronti 60MLN, l’Inter si arrende e lo cede: sostituto dalla Serie A

La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…

6 ore ago

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…

7 ore ago

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

10 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

12 ore ago

Calciomercato: Nico Paz e Diao, doppio colpo da sogno

Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…

12 ore ago

Tutto pronto per l’esonero: gira una voce sul sostituto

Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…

13 ore ago