In casa Inter è scoppiato il caos rigori. E’ stata presa una decisione molto anche in ottica futura.
E’ caos rigori in casa Inter. L’errore di Lautaro ha fatto imbestialire i tifosi e soprattutto creato una piccola frattura all’interno dello spogliatoio e per questo motivo, come riferito da La Gazzetta dello Sport, è dovuto intervenire Inzaghi per riportare la situazione alla calma.
Il caos rigori in casa Inter sembra essere risolto ed è stato scelto chi li tirerà. Naturalmente la speranza è quello di riuscire a superare questo nuovo scoglio e cercare di non sbagliare più perché, come visto a La Spezia, ogni dettaglio è fondamentale per portare a casa dei punti per la classifica.
L’errore di Lautaro Martinez ha portato una riflessione importante in casa Inter: chi deve tirare i rigori. Come ben sappiamo, in una squadra ci sono delle gerarchie ben precise, ma molto dipende anche dal momento e dalle condizioni in quel momento. Diciamo che contro lo Spezia c’è stato un piccolo fraintendimento e per questo motivo è dovuto intervenire Inzaghi con l’obiettivo di riportare un po’ di calma e dare delle indicazioni ben precise soprattutto in ottica futura considerando che da ora in poi vanno curati i dettagli.
Toccherà a Lukaku tirare i rigori nell’Inter. E’ il belga il prescelto per provare a sfruttare questa occasione per cercare di portare a casa dei risultati positivi. E per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per provare a capire se la scelta fatta da Inzaghi è quella giusta oppure si dovrà fare un passo indietro.
Vedremo, quindi, se alla fine l’attaccante riuscirà a dare una mano importante al club oppure ci sarà un passo indietro e si cambierà ancora una volta le gerarchie. In attesa di capire le decisioni di Inzaghi, sarà Lukaku a tirare i rigori.
La decisione di Inzaghi ha come obiettivo anche quello di stabilire una certa serenità tra Lukaku e Lautaro. Non possiamo nascondere che un po’ di tensione tra i due dopo l’errore a La Spezia c’è stata, ma ora si sta cercando di compattare il gruppo in vista di una sfida molto importante contro il Porto.
Siamo certi che se si andrà ai rigori li tireranno entrambi. Ma nei 120′ il designato è Lukaku nella speranza di poter non sbagliare più ed ottenere quei risultati che tutti i tifosi si augurano dopo un periodo non sicuramente facile. Ma attenzione che il calcio è sempre rischio di sorprese e non possiamo escludere un cambio delle gerarchie in casa Inter per tirare i rigori.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…