Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sull%26%238217%3Binfortunio%3A+nuova+tegola+per+Spalletti
calcionowit
/2023/03/12/napoli-lannuncio-sullinfortunio-nuova-tegola-per-spalletti/amp/
News

Napoli, l’annuncio sull’infortunio: nuova tegola per Spalletti

Arriva l’annuncio con il comunicato ufficiale del Napoli riguardo le condizioni fisiche del giocatore.

La bella vittoria contro l’Atalanta di ieri pomeriggio viene macchiata da qualche problema di natura fisica. Ecco quali sono i giocatori a rischio per la sfida di Champions League di mercoledì contro l’Eintracht Francoforte.

infortunio napoli comunicato

Il Napoli di Luciano Spalletti è inarrestabile. Ieri, contro l’Atalanta, è arrivato un altro successo importante con i padroni di casa che sono tornati alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio. Una vittoria che, in virtù della sconfitta di La Spezia dell’Inter, proietta gli azzurri sempre più al primo posto con un vantaggio ancora superiore sulle rivali.

Adesso la concentrazione di Spalletti è sul match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, l’obiettivo della squadra è quello di raggiungere i quarti di finale. Ecco il comunicato del Napoli in merito ai giocatori infortunati.

Ultime Napoli, il punto sugli infortunati

Ieri c’è stato un forfait dell’ultimo minuto con l’estremo difensore Meret che non ha preso parte alla partita contro l’Atalanta per un problema alla mano. Al suo posto ha fatto l’esordio stagionale Gollini, che ha giocato la sua prima partita con la maglia degli azzurri. Una partita tranquilla, quella dell’ex Fiorentina, che ha difeso i pali del Napoli senza correre troppi rischi.

La squadra, intanto, nella giornata di oggi ha ripreso gli allenamenti presso il Konami Center di Castel Volturno. I giocatori hanno iniziato il lavoro di preparazione alla sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale in programma allo stadio Maradona mercoledì alle ore 21.

Una parte dei calciatori, che ieri è scesa in campo contro l’Atalanta, ha svolto un lavoro di scarico. Il resto del gruppo, invece, si è allenata regolarmente prima in palestra e poi in campo con esercizi tattici e partitella a campo ridotto. Spalletti non si ferma ed ha messo nel mirino la sfida di Champions.

Da monitorare le condizioni fisiche di Meret, Kim e Lozano che non sono al 100% delle condizioni. L’allenatore del Napoli Spalletti è in attesa di conoscere lo stato di salute dei tre.

infortunio lozano napoli comunicato

Napoli, Lozano torna in gruppo. Nulla di grave per Meret

Arrivano buone notizie per quanto riguarda l’infortunio dei due attaccanti del Napoli Lozano e Raspadori. Il messicano si è allenato in gruppo, il secondo ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Per quanto riguarda le condizioni fisiche de portiere azzurro Meret, gli accertamenti a cui si è sottoposto non hanno evidenziato grossi problemi al polso della mano destra. Gli esami hanno dato esito negativo, adesso si attenderanno i prossimi giorni per capire meglio le sue condizioni e se potrà giocare contro i tedeschi del Francoforte in Champions League.,

Lozano allenamento Napoli
Francesco Petito

Recent Posts

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

44 minuti ago

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

1 ora ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrĂ  in Premier League…

2 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

5 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

7 ore ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarĂ  quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

13 ore ago